|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...va_138403.html
Microsoft sta ampliando le funzionalità basate sull'intelligenza artificiale per Windows 11, con particolare attenzione ai PC Copilot+. Una delle novità più interessanti è l'agente AI integrato nell'app Impostazioni, capace di comprendere richieste in linguaggio naturale e risolvere problemi senza necessità di navigare tra menu complessi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma invece di darci un tool per sistemare i loro casini, perché non la danno ai loro dev/devops così non rilasciano patch a Membrum virile caninum?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Il SW Microsoft è un gioiello, meglio di quello degli altri. Parola di quelli che guardano i changelog di decine e decine di SW tutti i giorni e quindi possono fare una stima di quanto sia migliore la qualità del codice di MS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Bah, allora ci smanetto io con Win.. (come sempre), poi mi son ricorato che ora gioco su Linux con Steam/Proton e non uso piu' WIn a casa, vabbè il pensiero e' sempre quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A me è venuta una voglia irrefrenabile di acquistarmi un notebook Copilot+ compatibile.
Non posso e non voglio rinunciare a tutto questo "ben di Dio" ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Esattamente, perchè non lo usano gli sviluppatori?
Io ho un problema con Wupdate e devo reinstallare il sistema, secondo i loro consigli, visto che tutte le altre procedure non funzionano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Buongiorno
Anche nel settore sistemi operativi per personal computer siamo ancora oggi nel 2025 (piu' o meno A.D) in alto mare.
Incapacita' di pensarne, progettarne uno che dicasi uno esente da problemi, errori ecc. ecc. ecc. I sistemi operativi Microsoft Windows poi si trascinano dietro errata, problemi, di ogni tipo e foggia mai realmente affrontati seriamente e neppure, ovviamente corretti. E via...navighiamo a vista in attesa che all'orizzonte qualche intelligenzina artificialotta debole o forte arrivi in soccorso dell'incapace essere umano. All'epoca dell'Intel 4004 forse potevamo avere l'ardire di progettare qualche cosa di approssimato allo stato dell'arte anche in termini di aderenza al progetto nominale. Oggi no, siamo arrivati al capolinea. Marco71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
IA Windows 11: Ciao utente, hai un problema?
Utente: Hai ragione, ho un problema. IA Windows 11: E quale è questo problema? Sono qui per aiutarti a risolverlo. Utente: Il mio problema è Windows 11. IA Windows 11: Mi spiace, non riesco a processare, la comunicazione è disturbata, puoi ripetere? Utente: Voglio che risolvi il problema chiamato Windows 11. IA Windows 11: Attenda in linea, mi stanno chiamando all'altro telefono. Utente: Ma come, io... IA Windows 11: Al momento siamo occupati, la richiameremo appena i nostri operatori saranno disponibili. ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bisogna vedere se la soluzione "cambia sistema operativo" verrà censurata nel codice di questa IA...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Infatti.. la soluzione a tutti i problemi è che windows 11 si auto disinstalla da PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.