|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ra_135442.html
Il fondatore di Pebble, Eric Migicovsky, è seriamente intenzionato a riportare sulle scene il celebre smartwatch. Con PebbleOS open source e un approccio fedele all'originale, il progetto punta a riconquistare gli appassionati offrendo un'alternativa semplice e personalizzabile nel mercato dei wearable Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Avuto 9 anni fa , avanti anno luce . Dettatura dei messaggi vocali , sfondi a vogonate ,durata della batteria di settimane e costo alla portata di tutti . Poi Fitbit ne ha acquistato il marchio ed ha chiuso tutto . Hanno intenzione di usare il marchio o i brevetti ? Perché nel secondo caso non credo che lo possano fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
Il due di gran lunga il migliore SW mai avuto.
L'ho dovuto pensionare solo a causa della batteria fuori uso. Se ne esce uno nuovo sarà senza ombra di dubbio mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Anche io possessore del Pebble, ottimo smartwatch. Ero anche stato early baker del 2 e sono uno dei pochi che per fortuna ha ricevuto il refund.
Tutto molto bello fino a quando non ho conosciuto di persona il founder e, purtroppo, come succede spesso, l'idea che ti fai delle persone non coincide mai con la realtà. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Interessante, il SoC nRF52840 ha periferiche "aggionate", come RAM è a livello del Pebble 2 ma ha un Cortex-M4 a 64Mhz (il Pebble 2 aveva un Cortex-M4 a 100Mhz).
Si vede che vogliono tenersi vicini all'hardware e software "originale" privilegiando l'autonomia invece di aggiungere funzionalità "superflue". La cosa più interessante è il supporto per NFC, quello tornerebbe utile per parecchie cose per cui un nuovo Pebble Watch sarebbe perfetto. Se mantengono tutto il codice open source ci potrei fare un pensierino, i dispositivi "personali" reperibili in commercio su cui si può avere pieno controllo di hardware e software ormai sono merce rara. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.