|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...fa_135368.html
L'imprenditore e filantropo americano sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare la sua autobiografia "Source code – I miei inizi". Un viaggio attraverso le origini del visionario che ha plasmato l'era digitale, dalle prime esperienze con i computer fino alla nascita di Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Filantropo ?
Il signor Fazio dovrebbe chiedergli a tal riguardo in che modo esprimeva la sua generosità in qualità di grande amico di Jeffrey Epstein. Dopodichè personalmente fatico a comprendere come si faccia a guadagnare così tanti soldi con la filantropia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Poi però è sparito di fatto dai radar per molto tempo ed è ritornato come filantropo, peccato però che sia diventato ancora più ricco di prima. Come abbia fatto ad arricchirsi più rispetto ai suoi tempi d'oro con la beneficienza e le campagne attiviste non sò, la cosa ovviamente puzza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
@Ripper89
anzichè sparare cagate senza senso degne dei migliori complottari (voluto), basterebbe fare qualche ricerca sul Web. Purtroppo le parole di ECO di qualche tempo fa sono sempre più vere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Poi c' erano gli amici che andavano alle sue festicciole con le ragazzine, e mi pare che Bill non sia mai stato citato fra questi Quote:
![]() Mi pare che il motivo per cui Bill Gates sia diventato miliardario noi che frequentiamo questo sito dovremmo conoscerlo bene, o no ? Tra l' altro ... ma quando mai è sparito dai radar ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
mai sentito parlare del suo grandissimo amico Warren Buffett, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E mi pare di capire che negli USA le donazioni alle fondazioni servono ANCHE a pagare molto meno tasse Quindi, da un lato mettici eventuali miliardi derivanti da investimenti fatti con i miliardi precedenti, e dall'altro lato una tassazione piu bassa grazie alla filantropia ed ecco che il patrimonio continua a salire. Poi magari mi sbaglio del tutto
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io nella mia vita ho decuplicato il mio patrimonio investendo in tech americane pensi che sia stato piu bravo del caro bill in questo? non credo propio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Due degni
Sicuramente verrà fuori che è utile la invasione di extracomunitari...
Se le "cantano" e se "le suonano"... ![]() ![]() ![]() Ma in casa loro ... proprio NO ... ![]() ![]() ![]() Poi c'è "La macchietta" che dà della "furba" alla Meloni ma chissà cosa fa se in una delle sue "magioni" si installa qualcuno che non le paga l'affitto ...o se un "Salis" gli occupa abusivamente un appartamento .. eh ? ... P.S... dimenticavo..."vaccinatevi tutti, mi raccomando", altrimenti con i vaccini non guadagna abbastanza... ah, no, li comprano lo stesso (con i ns. soldi) e poi li buttano perchè scaduti e nessuno li vuole, ma tanto i soldi li hanno già fatti... Ultima modifica di phmk : 06-02-2025 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E devo dire che dopo la quarta dose finalmente la ricezione con Iliad è diventata decente ! ![]() #NONCELODICONOH!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ci dirà cosa ha messo davvero nel vaccino anti-covid
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se vai su facciabuco e telegram c'è tutto !!!
#SVEGLIAMOCI Nel siero ci sono i nanobot...che controllano con il cinqueggi !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
cincoGGì, en espanol
![]() ![]() però la cosa puzza, mi raccomando ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Due personaggi che non sopporto (il presentatore e l'ospite) nello stesso programma: sicuro che me lo guarderò
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Draghistan
|
Quote:
posso già immaginare di cosa parlerà: Di quanto siano importanti i vaccini, che Trump e il suo staff stanno facendo un pò di danni con l'uscita degli USA dall'OMS e che la sua organizzazione ha sempre lottato per il benessere della salute pubblica, magari rivangherà il suo passato di quando era alle redini di Microsoft il tutto condito con qualche aneddoto divertente sulla sua vita privata e bla bla bla...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
In ogni caso il presentatore mi è sempre piaciuto poco (ancor meno dopo aver letto quello che si faceva dare dalla RAI per i suoi servigi) e da quando è passato al nove non ricordo di aver mai più seguito una sua intervista (specifico: non per via del canale nove, che apprezzo, ma per via del personaggio e dei suoi ospiti).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.