|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
[RN+SS] Case Lian-li O11 Dynamic EVO RGB
Vendo uno dei migliori case realizzato da uno dei migliori produttori sul mercato.
Estremamente spazioso e personalizzabile, compatibile con tutti i tipi di ventole di tutte le dimesioni fino ad arrivare ai dissipatori a liquido da 420mm e le schede madri nel formato E-ATX. Tenuto in maniera maniacale è in perfetto condizioni, sono ancora presenti le pellicole originali sui pannelli in vetro. Viene venduto con la sua scatola orginale e tutti gli accessori a corredo. Ovviamente il case viene venduto VUOTO, l'ultima foto è solo per mostrare le due striscie di led funzionati. Modello: 011 Dynamic EVO RGB Link al sito del produttore: https://lian-li.com/product/o11d-evo-rgb/ Foto: https://imgur.com/a/LxJ7FDP Condizioni: - Prezzo: 130€ - Spese Spedizione: A carico di chi compra - Pagamento: Contanti, bonifico anticipato oppure PayPal - Precedenza a mio prezzo - Precedenza per consegna a mano - No scambio - In vendita anche altrove Ultima modifica di Dichy : 03-09-2025 alle 10:38. Motivo: Titolo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Proprio domenica, a quell'ora, ero di ritorno da Italia in Miniatura!
![]() Mi accodo, mi faccio due conti (e cerco di capire dove far finire il 4000D ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono stato meno di un mese fa, nonostante io non sia più un ragazzino è sempre bello ![]() Nel frattempo buona pensata ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.