|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_134296.html
Apple starebbe valutando di rinominare il prossimo iPhone SE come iPhone 16e, allineandolo alla serie principale. Questa mossa potrebbe aumentare l'appeal del dispositivo economico, posizionandolo come parte integrante della lineup iPhone e non come modello a sé. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
e iPhone 16 SE??
così eh, buttata li...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non è proprio un nuovo approccio, si dimentica iphone 5c
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E c'era bisogno di scrivere un articolo sul cambio di nome? Aspettiamo e giudicheremo anche il prezzo ufficiale. Se Apple vuole "attaccare" il mercato delle fascia media deve prezzarlo a non più di 500 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ragazzi vi seguo dagli inizi praticamente e vi voglio bene davvero ma titoli tipo questo "clamoroso cambio di strategia per Apple?" per il cambio di nome di un iPhone che da "SE" passa a "16e" davvero non si può leggere.
Tanti auguroni di un buon inizio di anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Beh mi sembra positivo per gli utenti, prima Apple voleva mantenere lo stigma sociale dell'avere l'iPhone da poracci mantenendo un nome della serie completamente diverso, ora invece se qualcuno ti chiede quale iPhone hai puoi rispondere "un 16 E...mi trovo bene"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-faceid -U1 (per tracciarlo da spento/scarico) -IA diventa semplicemente un acquisto obbligatorio per chiunque tranne chi odia apple o ha esigenze particolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Se apple fa un telefono da 500 euro con tutto, chi si compra i modelli da 1000-1500-2000 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mi spiace ma il massimo possiamo fare è chiedere all'Apple Intelligence di suggerire un nome.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche se fosse 500 euro per un iphone castrato... con la stessa cifra comprerei un ottimo telefono android con tutto quello che serve e anche più
Era un esempio, ho sempre speso cifre inferiori |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aldilà dei nomi, se manterrà le dimensioni compatte e il lettore di impronte, sarà un telefono che potrà avere ancora il suo senso, altrimenti si passerà agli altri modelli.
Fermo restando che per me nella line up apple hanno senso, il SE, il pro e il pro max, e i pro e pro max della generazione precedente, che costano meno della versione non pro della generazione corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.