|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ra_133995.html
Sony ha annunciato l'acquisizione di nuove azioni di Kadokawa, la società madre di FromSoftware. Le due realtà collaboreranno a più stretto contatto per la realizzazione non solo di giochi, ma anche di live-action e anime. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Azionista di maggioranza significa che controlla di fatto l'azienda, quindi è come se fosse un acquisizione. Aldilà del fatto che io penso che Sony debba poter essere libera di fare ciò che vuole mi viene da ridere quando invece a fare queste mosse è Microsoft si ci trova di fronte a polveroni assurdi con cause in tribunale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il titolo dice "azionista di maggioranza"
DEFINIZIONE UFFICIALE : Azionista che detenga un numero di azioni sufficiente a consentirgli di svolgere, da solo o con altri azionisti con i quali ha stipulato un patto di sindacato il controllo della gestione sociale. Il termine si contrappone a quello di azionista di minoranza. LINK => https://dizionari.simone.it/6/azioni...di%20minoranza. Ultima modifica di Ripper89 : 19-12-2024 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Vai a leggere i poteri e i limiti del azionista di maggioranza non è mica il padrone se volgiono lo fanno fuori da domani Sempre secondo la legge vigente un azionista è di maggioranza se ha almeno il 51% delle azioni non il 10 mi sa che chi ha scritto l'articolo ha tradotto male Ultima modifica di coschizza : 19-12-2024 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Potrebbe essere invece che a sbagliare sia stato appunto l'articolo in inglese che è stato tradotto, non mi sento di darlo per certo dato che non sappiamo da chi sia stata ripresa la notizia, ma traducendo il titolo dell'articolo in inglese e usando per una ricerca il primo link che trovo è quello che porta ad ign che in fondo all'articolo ci fa sapere che:
UPDATE: A previous version of this story claimed Sony had become the majority shareholder of Kadokawa, when in fact it has become the largest. An edit has now been made. We apologize for the error. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il titolo diceva "azionista di maggioranza" quindi ho inteso che detenesse per l'appunto oltre il 50% delle azioni. Il titolo è quindi errato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Per otaku
Sony + Cruncyroll + Kadokawa praticamente una realtà anche per i prossimi anime che un otaku non può non conoscere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per gli Otaku spero che sia comunque una migliore libreria Crunchyroll visto che, a Loro dire, molti mancano.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.