|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un piccolo aiuto....
salve mi pesento e mi sono appena registrato:
ho un problema strano al PC, o meglio il video sembra disturbato ( avete presente quando la TV riceve male un canale e ci sono tutte le striscioline che si muovono ? ) Secondo me il " visore " non c'entra perchè il tutto nasce quando entro nel sistema windows. Inaffti, se vado su Dos di ms prompt, il problema non sussiste. Sapete dirmi cosa potrebbe essere ??? grazie e saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Forse i drivers della sk video non sono corretti... oppure il refresh del monitor o la risoluzione sono troppo elevati per il tuo monitor.
Prova ad abbassare sia l'uno che l'altra. Ciao e benvenuto nel forum
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I refresh cosa sono ? Come faccio a modificarli..e per i driver della sk. video cosa mi consigli di fare ??? Il problema è cominciato ieri all'improvviso.... grazie ancora e saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
io una volta ho provato un vecchio monitor, e se oltrepassavo la risoluzione 800x600 le immagini si accavallavano e non si capiva più nulla. Ho portato la risol. a 640x480 ed andava tutto a meraviglia. Ti consiglio quello che ha detto Marinelli.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
UNA SORTA DI MIRACOLO...
sarà la registrazione su qs. forum ma è avvenuto una specie di miracolo.
Sono andato su impostazioni - pann. di contr. - schermo - avanzate etc..fino a cliccare su scheda.Li come impostazione c'era " ottimale ", io ho scelto "impostazione predefinita della scheda "..ho cliccato et voilà sparito il problema. Non è che mi si scoppia il PC adesso ??? saluti e grazie a tutti. Vi seguiro' molto con frequenza..ho molto da imparare ed è quello che vorrei.... saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Senz'altro il motivo è che ti sei iscritto a questo forum
Sai, ormai i PC ci conoscono ed hanno paura..... Benvenuto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: UNA SORTA DI MIRACOLO...
Quote:
Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Oh yeah, hai fatto la cosa giusta (in tutti i sensi
1) Ti sei iscritto a questo forum 2) Hai risolto brillantemente il problema Di nuovo benvenuto e buona permanenza
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vi ringrazio ancora sia per l'accoglienza che per gli ottimi consigli. Trovo molto interessante il sito ed il forum saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.