|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...si_131541.html
Il CEO del Gruppo tedesco si è schierato contro i dazi punitivi che sono appena stati confermati, esattamente come ha fatto la Germania Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Ha ragione Zocchi: Quote:
Questi ceo sono talmente bugiardi e cialtroni che riescono pure a mettere d'accordo me e Z. ![]() Ultima modifica di sbaffo : 07-10-2024 alle 18:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non mi aspettavo si lamentasse sui dazi imposti al proprio maggiore cliente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ci credo che sia contrario... Ora che non vende quasi nulla in Cina, sia come VW che come gruppo ( assieme alle altre case tedesche ), le ginocchia tremano!!
In questi anni VW ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare qui in Europa ma c'era la rete di sicurezza della Cina, ora non più!! Parla di trattare diversamente chi investe senza però distinguere su che tipo di investimenti ( cinesi ) sarebbero meritevoli di attenzione. Un conto è costruire un impianto che si limita al mero assemblaggio di una vettura con componenti importati, altro invece è quando ci si appoggia ad una filiera e ad un indotto locale per tirare fuori lo stesso prodotto. Caro Blume comincia a cambiare registro qui in Europa rivoltando come un calzino l'azienda e il gruppo che dirigi!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma io mi domando.. possibile che la memoria degli europei sia così corta da non imparare niente ?
abbiamo sbagliato con il baco da seta.. poi abbiamo fatto lo stesso errore con i filati.. poi abbiamo rifatto lo stesso errore con i tessuti.. poi abbiamo fatto lo stesso errore con i prodotti metallurgici.. adesso stiamo facendo lo stesso errore con il comparto automotive.. quando impareremo che portare in Cina il nostro know-how non premia mai ? 75 anni di errori tutti uguali e ancora stiamo qua a frignare ? p.s. nel titolo è sbagliato il nome della Volkswagen.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sbaffo, in cina TUTTO è in mano allo stato, i "privati" sono solo facciate del governo per i mercati esteri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
A voler vedere qualcosa di male verrebbe da pensare che siano finanziati dai cinesi....
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
vendere seta ai Cinesi? che gli abbiamo insegnato a filare la seta? a fare i tessuti in seta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
weagen... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2024
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.