|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ne_131435.html
Cooler Master ha appena lanciato il suo nuovo negozio online per i clienti europei che rappresenta una vera e propria piattaforma completa per i system builder. Oltre all'acquisto diretto, gli utenti troveranno guide, promozioni esclusive, forum e assistenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 209
|
Se l'assistenza al cliente sarà valida e onesta e i prezzi competitivi con i rivenditori, potrebbe essere un'ottima idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 116
|
comunque con uno degli ultimi prime day ho preso a 19 euro il loro mouse wireless MM712 da usare per l'ufficio. Ammazza oh, precisissimo, non perde un colpo ma soprattutto batteria infinita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
Messaggi: 427
|
Quote:
esempio: per un case con le porte usb DOA la procedura prevede la restituzione dell'intero case ![]() ho dovuto aquistare il ricambio a parte (a prezzo di listino oltretutto...) e rinunciare alla garanzia. stessa casistica di DOA con un cabinet marchio Sharkoon (di sicuro meno rinomato e raffinato dei CM) : il supporto in Germania ha spedito subito il ricambio senza difficoltà. stessa casistica con dei cabinet iTek (dove a volte la qualità era proprio modesta, sopratutto qualche anno fa', attualmente sono migliorati) : il distributore italiano ha inviato il ricambio previa ricezione della parte guasta secondo me uno dei problemi di CoolerMaster è che su diversi prodotti hanno tante giacenze invendute presso i vari distributori e la garanzia per loro parte dalla data di fabbricazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1490
|
Quote:
comunque bad news lato periferiche, son sparite tutte le pagine della nutrita offerta che avevano ed è rimasto solo una manciata di mouse e l'ottima tastiera TKL appena presentata (che sulla carta pare il top prestazioni/prezzo, intorno ai 100): pare abbiano completamente tagliato il ramo aziendale, e sempre voci di corridoio pare siano rimasti solo 2 dipendenti a fare assistenza, non forse solo sul ramo periferiche
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.