|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Come scompattare un file con estensione .7z.001
Buongiorno a tutti! scartabellando in un sito di abandonware, ho trovato un gioco che, diversamente dagli altri, è suddiviso in sei files compressi con l'estensione in oggetto, che sono numerati da 001 a 006. Questi files non si riescono a scompattare per estrarne i files iso che dovrebbero contenere e poi montarli con DaemonTools: ricevo messaggi vari di errore sia da 7zip che da Izarc. Qualcuno di voi sa come devo fare? grazie.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se l'archivio è corrotto è finita, è stato un asino chi lo ha creato perchè non ha usato la ridondanza di bit per correggere eventuali errori.
se l'archivio non è corrotto non hai la password. prova ad aprirlo con l'ultimo WinRar sarà pure vecchio ma apre qualsiasi cosa. ho letto il tuo messaggio così velocemente che non ho raccolto abandonware all'inizio frase... ma mente pensavo al problema mi sono detto sembra che abbia scaricato una di quelle porcherie su abandonware è capitato anche a me lol adesso ho riletto, ri lol. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.