|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ti_130912.html
Un problema nell'ultima versione di iOS sta causando arresti anomali dell'app Messaggi, con l'unico fix attualmente disponibile che impone la perdita permanente della cronologia delle conversazioni. Il bug è legato alla condivisione dei quadranti di Apple Watch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come sempre (non solo per apple), se non per stretti motivi, è consigliabile attendere qualche giorno prima di fare un'upgrade per notare eventuali criticità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Curiosità ma chi utilizza ancora l'app Messaggi oggi giorno?
Saranno 7 anni che non la uso personalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
gli americani. iMessage è la chat più diffusa (o quasi) in USA.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io lo utilizzo solo per la chat famiglia che ho con mio figlio e mia moglie, ma solo perché molto spesso quando provo a dettare un messaggio di testo 9 volte su 10 dimentico di dire a siri che deve mandarlo tramite WA (alla fine è un passaggio in più), alla lunga ci siamo abituati a scrivere tra di noi su messaggi di ios da un po' di anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Io Messaggi, alias iMessage, la uso con una certa regolarità sia con la famiglia che con altri contatti... Comunque per il momento non ho avuto nessun arresto anomalo o crash dell'App, tantomeno problemi di sincronizzazione...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se non volete spendervi una cifra per degli ssd , ormai le microsd sono una alternativa pensate che ho dei file su alcune da 4 anni integri
basta acqustare le solite, Kingston, Sandisk, Lexar, Samsung una garanzia, (sono comode perche le ho in un porta schede tascabile) le ho messe non a caso in quell ordine per performance, ma vanno bene tutte ho comunque un paio di esterni Ultima modifica di Vindicator : 19-09-2024 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.