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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hi_128614.html
Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha affermato che, nonostante l'attenzione crescente verso l'intelligenza artificiale generativa, la società non ha piani immediati per utilizzarla nei prossimi titoli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 503
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Appiattimento TOTALE.
Dall'avere giochi in DOS programmati ognuno da zero o quasi ad avere pochi(ssimi) motori grafici per tutti i giochi. All'usare librerie standard per la fisica, audio, ecc... per tutti i giochi. Effetti sonori che sento ripetuti in tanti giochi. Risoluzioni esagerate che per forza richiedono generazioni di contenuti "non pixel perfect" ma cose fatte a cazzo senza un attento studio e secondo me arte. Siamo passati dall'avere un QUAKE che aveva il suo motore 3D scritto in C con la sua fisica, musica su CD ecc... e allo stesso tempo un DESCENT, buona parte scritto in ASM, con la sua grafica e fisica completamente diversa e musica midi, un Duke Nukem 3D col suo finto 3D completamente diverso dagli altri, Operation Flashpoint col motore 3D in voexl, eccetera eccetera. Ora abbiamo i giochi "tripla A" con l'Unreal Engine e poco più. Texture super definite ma prive di fantasia. Asset ripetuti e copiati. Ci manca solo di fare i giochi con l'IA... I giochi si stanno appiattendo! Da passare ad essere una forma d'intrattenimento con dell'arte umana stanno diventando una forma d'intrattenimento con arte artificiale. |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
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Faremo tutto con la IA in futuro. Non solo i videogiochi. Faremo anche l'amore con l'IA. Seppelliremo anche i nostri cari con l'IA. E pagheremo le multe per eccesso di velocità con l'IA
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