|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
pinnacle studio deluxe
Cerco info in merito a questa scheda, dato che sarei intenzionato all'acquisto.
Grazie in anticipo Andrea |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: pinnacle studio deluxe
Quote:
come la dc10+ con in più la blue box che ti riporta tutti gli attacchi dove vuoi tu molto piu compatibile e con una porta firewire con un prezzo superiore circa 450€.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Speriamo non abbia la incompatibilità della dc10.........
Il prezzo che hai detto tu però mi sembra alto, quì in zona in un centro commerciale la ho trovata a meno di 400€. Comunque.... non briscolini. Grazie delle info. Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
beato te
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Attenzione
Pare che la de luxe sia comunque incompatibile con premiere 6.0,
non so se pure con il 6.5 Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
che io sappia
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
allorqa...
c'è una rec. completa su www.videoin.org
la deluxe acquisisce in analogico solo con studio 7/8 ... ma si può sempre elaborare il filmato con qualsiasi programma: premeiere, media studio, ecc... acquisisce in digitale con tutti i prog. che supportino il digitale ... ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Confermo quanto detto dadesmo e dagli altri.
Ho sentito un collega che la ha e mi ha dato la medesima vostra risposta, il bello sarebbe riuscire a far condividere gli efetti disponibili di Hfx, programma fornito con la scheda e premiere..... Anzi ne approfitto ..... se sapete come fare ditemelo por favor..... Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: allorqa...
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
re
io ce l'ho, l'ho pagata 400 Euro.
Funziona anche con premiere 6.0
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: re
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti.
io utilizzo la deluxe da quasi 2 mesi con il suo sw in dotazione. studio versione 7.x,e con win XP pro nessuna incompatibilità riscontrata OTTIMA SCHEDA è da un paio di giorni che testo la scheda con premiere 6.5 + cinema craft encoder 2.64 acquisizione (digitale) e controlo remoto telecamera da firewire : FUNZIONANTI! permette inoltre di scegliere il tipo di telecamere DV o Digital8 tra alcune preimpostate in premiere per poter scegliere (probabilmente)) funzioni particolari a seconda della casa costruttrice. inoltre premiere implementa l'Adobe MPEG Encoder che permette di esportare da timeline in formati preimpostati DVD, SVCD, VCD, e custom (PAL MPEG2, etc..)
Abit KR7A Raid, xp 1800+, s.o. Xp (sp1), 1024 ddr, matrox g400 dh 32 , 1° Hd quantum 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, 3°e4° Hd Maxtor 20 gb ata 133 Raid 0, audio Sound Blaster LIve 128 , DVD Pioneer 16x, masterizzatore LiteOn 48x12x48x, Pinnacle Deluxe, Sony TRV340 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok da ieri è comodamente alloggiata nel mio case.
nessun problema riscontrato con win2000 sp3, 2 quantum in raid 0 e telecamera digitale Panasonic nv-gs1eg. Nessun problema riscontrato con Premiere 6.02, ne di controllo remoto su camera ne di incompatibilità con i formati. Bye Andrea |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io qui ho trovato anche quella
http://www.tweakers.net/meuktracker e inoltre ho trovato directx9 beta 2 e moooolto altro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.