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#1 |
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www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
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Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...io_127213.html
ASUS ha chiarito i recenti avvenimenti tra i suoi clienti in Canada e Stati Uniti e il servizio clienti. Maggiore chiarezza e trasparenza da adesso, senza alcun preventivo inviato in maniera automatica per difetti estranei alla riparazione richiesta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
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Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 213
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ma cosa vuoi che accolga, nel giro di pochi mesi avevano raccolto un centinaio di casi simili, tempo 3 mesi sono punto e a capo
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 346
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Be', la mia esperienza con l'assistenza Asus è stata positiva. Avevo acquistato un orologio che era arrivato con la batteria morta. Ho telefonato al servizio clienti che mi ha detto di restituirlo e mi avrebbero rimborsato. Mi hanno mandato un corriere e poi mi hanno riaccreditato la somma spesa. Avrei preferito una sostituzione, ma non era prevista, avrei dovuto fare un nuovo ordine. Ho così preferito andare su un'altra marca.
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#4 |
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Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 213
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anche la mia, ma non vuol dire nulla, siamo 2 su nmila
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#5 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 209
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Da un'azienda che non pubblica quasi MAI i changelog sugli aggiornamenti delle mobo e dove la risposta del supporto è "li segnano solo quando ci sono dei fix" già dice tutto purtroppo.
Non so come sia con le altre case ma per me una roba così è assurda. |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4547
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ASUS ha un Assistenza ?
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3174
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L'azienda accoglie le critiche e migliora il servizio
Il primo aprile era 47 giorni fa |
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