|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
[CN/TO+Sped] XFX RADEON RX 7900 GRE 16GB Reference Bulk a 470€ spedita !
Vendo XFX RADEON RX 7900 GRE 16GB Reference Bulk.
Solo scheda e busta antistatica, nulla di più. Perfettamente funzionante, due piccolissimi ed impercettibili segnetti sulla scocca (è arrivata così) che non pregiudicano nulla, nè la presentabilità, nè tantomeno le prestazioni, ma ne ho comunque tenuto conto nel prezzo. Prezzo : 470€ spedita (o consegnata a domicilio). Regole : - Prezzo non trattabile, precedenza a chi paga prima. - Spedisco solo ad accredito avvenuto - Proposti anche su altri lidi Pagamenti accettati : - Bonifico anticipato e/o istantaneo - PayPal "amici" o con commissioni a carico del compratore - Scambio a mano Massima serietà pretesa e garantita da oltre 20 anni di iscrizione e centinaia di trattative concluse positivamente (cercate nei miei thread recenti per le referenze)
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Edit lascio.
Ultima modifica di kira@zero : 08-05-2024 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Pagamento effettuato tramite paypal amici! Dario si conferma una persona squisita con il quale fare trattative! Non vedo l'ora di ricevere questa fantastica GPU! Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho approfittato della gentilezza di Dario e ho acquistato anche 2 SSD da lui.
S880 1TB + Silicon Power UD90 1 TB! Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Confermo tutto, è la seconda volta che faccio affari con Jules ed è un piacere avere a che fare con una persona comunicativa, decisa e molto, molto gentile ed educata.
![]() Spedizione prenotata, mail di conferma inviata, nel w.e. preparo tutto e lunedì spedisco. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.