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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...te_124877.html
Sul palco della GDC di San Francisco, Microsoft ha presentato DirectSR una tecnologia che consentirà agli sviluppatori di integrare più agevolmente le tecnologie di upscaling nei loro giochi attuali e futuri. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1149
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Quote:
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 730
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Ma l'hai letto l'articolo? Usando DirectSR sarà lui stesso a sapere quale tecnologia è disponibile nel computer, vuol dire che non devi fare il lavoro specifico per 4 tecnologie ma una sola.
Un po' come succede per OpenCV dove fai il tuo codice e OpenCV si occupa di decidere dove è più performante eseguirlo, CPU, APU o GPU |
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#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 12
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
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Le abilita tutte perché le api sono animali sociali, lo diceva già Aristotele. Non escludono nessuno
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5129
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Visto che fanno già scambio di proprietà intellettuali con x86,se fossi Intel e AMD,unificherei fsr e xess in un unico prodotto.
Ho fatto un ragionamento,Nvidia integra nelle sue schede i tensor che usa per la IA per fare la resolution scaling e frame generatore,anche Intel ha delle unità dedicate ma,per il discorso delle NPU che vengono integrate dentro le CPU,ha ancora senso (a parte Nvidia che non ha x86) mettere tali unità dentro la GPU ,aumentando la complessità e l'uso di più silicio? |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10341
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Fanno scambio perché costrette dal tribunale, non perché vanno d'amore e d'accordo...
__________________
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3143
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Così si accontentano sia i produttori che i fan...
Si spiega la "collaborazione" Nvidia - AMD ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 912
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era quello che andava fatto per aiutare i DEV semplificare all utonto la cosa ed integrarlo nel sistema xbox e pc nelle dx.
Avrei avuto il terrore di un'altra tecnologia sviluppata da microsoft per upscaling. |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1571
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Non ho chiari 2 punti:
- funzionerà su tutti i titoli nuovi e soprattutto vecchi abilitando l'opzione da windows? - lato driver già adesso AMD permette di abilitare FSR + frame gen direttamente dal driver. Sarà veramente vantaggioso poterlo applicare lato directx? |
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