|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/re...ne_124706.html
Malumori diffusi nella community della piattaforma social, che temono cambiamenti nelle regole dopo l'approdo in borsa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Decisamente sì, come quasi sempre succede
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh si tutto cambia, non sempre come vorremmo ma cambia.
Per Reddit non ricordo se l'abbia mai usato, forse no, comunque se diventa inutilizzabile per molti, cambieranno ed andranno da altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Il problema è che è un'azienda costantemente in perdita...
Peraltro la base di utenti è inferocita non tanto per il blocco dell'Hate Speech ma sulla moderazione eccessiva e ban arbitrari su qualsivoglia argomento.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Reddit era veramente una bella realtà fino a un annetto fa. Mi riferisco al Reddit versione inglese e alle sezioni tech e IT, utenti competenti, belle risposte, tanti spunti anche su risposte complesse.
Ma negli ultimi mesi ho notato un peggioramento su molti fronti: uso pesante della IA che taglia e rimuove domande senza alcun criterio e sposta le Tag compromettendo la ricezione di risposte adeguate; uso pesante di filtri che non consentono neanche di mettere un link youtube perché la domanda viene automaticamente eliminata senza neanche venire pubblicata, filtri parole (basta inserire nella domanda una parola "sgradita" ai filtri e la domanda non viene pubblicata), filtri link (spesso non ti fa inserire neanche link di immagini utili alla discussione); tante censure da parte di moderatori bots che non capiscono un cavolo; peggioramento anche del livello medio degli utenti che spesso ti downvotano senza motivo o rispondono in maniera assolutamente non pertinente, e spesso insultandoti in malo modo senza che le segnalazioni ai mods sortiscano effetto. Insomma purtroppo anche Reddit sta cadendo in basso ultimamente e mi dispiace molto perché era una comunità veramente ottima e io ho sempre trovato consigli molto utili lì. Ma ora non è più così. Quora mi sembra ottimo e tanta gente competente (nella versione inglese) ma lo trovo troppo complesso nel funzionamento e nel modo astruso e macchinoso di porre domande da inviare a una cerchia da scegliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.