|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ps_122775.html
Moore Threads, una delle società cinesi più attive nel settore delle GPU, ha annunciato MTT S4000, un acceleratore per l'IA alternativo alle soluzioni occidentali. Nonostante alcune caratteristiche, come il PCI Express 5.0, i dati prestazionali sono lontani dall'H100 di casa NVIDIA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ecco, come volevasi dimostrare, ahi voglia gli americani a boicottargli le nVidia...quanto alle prestazioni...lontani si, ma per quanto ancora ???
Riparliamone tra qualche mese...neanche anno, mese ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Cina prima in assoluto
Ormai la Cina è prima in assoluto in tutti i settori, non la ferma più nessuno grazie alle infrastrutture costruite dai vari marchi mondiali di ogni settore.
Fra qualche anno dipenderemmo solo da loro.
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
i cinesi sono il vero ubermenschen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
credo di non aver capito, una scheda dedicata che performa meno dell'architettura intel cpu+gpu+npu ? mi sembra impossibile e non mi suona.
da capire i driver come vanno e prove sul campo, interessante senza dubbio. La battaglia ormai è aperta ad inseguire nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Quote:
Ci conviene tenerli buoni buoni i cinesi. Guarda che tutto quello che comperi il 90% è cinese. PS: non è che i cinesi mi siano simpatici, ma la verità è questa.
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW Ultima modifica di Thoruno : 20-12-2023 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
la sana concorrenza
ragazzi io credo che un po' di sana concorrenza non possa fare che bene. Siamo arrivati al punto che gli altri marchi possono taglieggiare i consumatori con i prezzi che vogliono, tanto di schede video ce n'è bisogno e alla fine vendono lo stesso. Hanno capito che non c'è fine alla segmentazione del mercato. Dall' altra parte i cinotti (esattamente come faranno anche i russi) si rimettono in pista e poi metteranno la freccia e ciaone a tutti. Noi europei da veri Einstein reagiremo come sempre mettendo dazi di importazione interstellari... Come abbiamo fatto con le bici elettriche, come abbiamo fatto con le moto (prima giapponesi, e ora cinesi...)
Ultima modifica di gnappoman : 25-12-2023 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.