|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...m2_122646.html
Negli USA è disponibile un nuovo strumento online per il test e la verifica dei dispositivi Apple da riparare o per validare l'esito di una riparazione. In Europa arriverà il prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Mi sa tanto di "Come eludere il diritto alla riparazione e farla franca"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
anche perche in in quegli aggeggi dove è tutto saldato (mac) cosa vuoi riparare?
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
vien da sè che se nessun centro di assistenza offrirà tale servizio allora sarà effettivamente una presa per il culo e verranno presi provvedimenti. personalmente mi è capitato sul web di vedere gente risolvere diversi tipi di problemi, anche problemi sulla scheda madre, dell'iphone quindi sono ottimista sul diffondersi di tali centri |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ti offrono gli strumenti e i pezzi originali , se non li sai usare sono problemi tuoi . Avete rotto le pall3 per decenni per avere il diritto di riparare il vostro dispositivo da soli , adesso potete anche smetterla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Non posso farne a meno perche nel mio settore si è abituati ad usare il Mac, ma sinceramente dopo 3 anni su PC, non tornerei mai indietro IMHO
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
l'acquisto deve anche essere fatto in base a molti fattori , tra cui la riparabilità . se lo compri ti sta bene cosi'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.