|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Desktop remoto
Ciao a tutti, ho bisogno di un programma che mi permetta di controllare il mio pc da remoto. Ho il pc di casa sempre acceso a scaricare e vorrei monitorarlo anche quando sono a lavoro. Qualcuno conosce un programma che mi permette di fare questo? naturalmente oltre a Pc anywhere che è a pagamento!
![]() Gli OS sono WinXp (quello di casa) e WinNT (Pc a lavoro). Se avessi avuto un WinXp anche a lavoro tutto ciò non era un problema, visto che Xp permette di per se di fare questa cosa! Grazie e ciao, Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Prova a fare un salto qui http://www.zanezane.net/outart.asp?id=152
Io non l'ho ancora provato ma l'articolo sembra serio. Oltretutto il metodo consigliato non implica nessuna installazione di programmi aggiuntivi. Fammi sapere se funziona, ok? ![]() Ciao!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: Desktop remoto
Quote:
lo installi sul client e poi ti colleghi al pc di casa tua ciao comunque in alternativa puoi usare il leggerissimo VNC o la sua versione potenzia tight vnc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Re: Desktop remoto
Quote:
Niente di più semplice...io ho avuto tempo fa il tuo stesso problema, ed ho risolto con il netmeeting...è semplicissimo da usare ed è efficiente al massimo...unico accorgimento è inserire una bella password, ed il gioco è fatto... ![]() ![]()
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: Re: Desktop remoto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Prova VNC,e freeware
Il migliore secondo me è DAMEWARE ma è ha pagamento ![]() ciaus ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
ok, proverò di sicuro questo VNC ... adesso vado a cercarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.