|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] sistema ITX AM1 5350 - Asus AM1I-A - 8gb ram -case Itek Ncube ali 200W
Per "smaltimento" di un po' di materiale che ho da parte vendo questo sistemino quasi completo ITX su base AM1 con:
- cpu AMD Athlon 5350 - scheda madre Asus AM1I-A - 8GB ram DDR3 1600mhz Crucial - Case Itek Ncube con suo alimentatore da 200W - masterizzatore DVD Tutto perfettamente funzionante come da screen speccy allegato, il case ha qualche piccolo segno di usura sull'esterno, niente di "brutto", nemmeno si notano in foto, unico mini difetto che penso dipenda solo dalla tensione di una molla è che quando rientra il tray del masterizzatore lo sportellino a molla del case non "scatta" immediatamente a chiudere lo slot, ma basta toccarlo appena e si "sblocca" e si chiude. Ho ancora confezione originale della scheda madre, non del resto dei componenti, in caso di spedizione assicuro comunque adeguato imballo a protezione. NON è incluso l' SSD Lexar che si vede sulla schermata di speccy, per quello vendo il sistema qui nei componenti e non come sistema completo. Si aggiunge un disco, si installa un SO ed è tutto pronto. prezzo: 50 denari ss escluse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Possibile scambio a mano in zona PD Est (Net Center come riferimento) In caso di acquisto a distanza ci si smezza un corriere tracciabile (5 euri da aggiungere) e accetto un po' tutti i principali metodi di pagamento, da bonifico, a postepay, paypal, ad accredito confermato prenoto il ritiro del corriere e appena disponibile comunico il tracking ufficiale. In vendita anche altrove (tengo debitamente aggiornati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sussù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppino, dopo il weekend mi sa sto sistemino finirà in casa di qualche parente se non c'è interesse..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppolo domenicale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto "altrove"! Qui faccio chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.