|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ny_120801.html
Sony ha annunciato i nuovi modelli di PS5: cambiano dimensioni e peso, più contenuti, ma non la potenza. C'è anche un lettore ottico Ultra HD Blu-Ray acquistabile a parte per la Digital Edition. I prezzi sono uguali, il che permette a Sony di migliorare i suoi margini di guadagno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Peccato, è ancora brutta come il peccato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Messa di profilo sembra il tipico 40 enne con la panza da birraiolo ...
Ckcmdkdks!dmdkxlkxkx
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
brutta era e brutta rimane
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mammamia che schifezza sta gen di console
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Improvvisamente quella attuale con disco risulta gradevole.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
non mi dispiace per nulla cominciamo a ragionare aspettiamo qualche test per capire se scalda meno consuma meno ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Che pesi 2 kg o 10, cosa mi cambia, se la tengo ferma sul mobile in salotto? non so quanti la spostino spesso per casa, o addirittura da una casa ad un'altra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
cambiate il nome del forum in designer forum...è pieno di illustri designer qui dentro altro che gli ingegneri cialtroni che lavorano per sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
la nostra, designer o meno ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A me non dispiace. Il design della PS5 a me piace, anche se e' difficile adattarlo ad alcuni arredamenti, diciamo piu' tradizionali... Apprezzo anche il fatto che si possa acquistare il lettore bluray in un secondo momento: e' vero che alla fine il totale costa di piu', ma almeno uno che compra la digitale ha la possibilita' di fare l'upgrade nel caso ne senta la necessita'...
Sarei curioso di capire come abbiano ingegnerizzato il sistema di dissipazione, dato che da quanto ho letto (non posso dirlo per esperienza personale), non e' che la PS5 normale sia proprio "freschissima"...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Design a parte, che è materia soggettiva ed ognuno espone la sua, ci troviamo di fronte alla prima revisione con prezzo maggiorato rispetto alla prima versione uscita 3 anni fa. Pesa di meno ed è più piccola, quindi con minore quantità di materie utilizzate, ma costa di più. Meraviglioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
per me la console piu' riuscita é la series S xbox e lo dico avendo anche una PS5 standard edition.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Dimensione più ridotta e peso contenuto significa che i vettori a parità di peso e dimensioni ne trasporteranno di più, quindi meno trasporti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
sul peso mi trovi totalmente d'accordo, anzi, io preferirei una console più pesante con un bel dissipatore migliore in rame ad esempio, sulle dimensioni però no, è veramente enorme, il posto l'ho trovato, ma se fosse stata più piccola non mi sarebbe dispiaciuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Però chi è affezionato al mercato dell'usato dovrà rivolgersi alla sorella maggiore e dal costo superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma questa revison sarebbe la "slim"? Su alcuni portali la riportano come tale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Qui abbiamo una PS5 che è diventata più piccola, con componentistica ridotta quindi, ma dal prezzo maggiore rispetto alla prima edizione di tre anni fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.