|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...go_120476.html
Valve ha rilasciato Counter-Strike 2 come aggiornamento gratuito di Counter-Strike: Global Offensive. Il nuovo capitolo della popolare serie sparatutto multiplayer porta con sé grafica migliorata, nuove mappe, effetti più realistici e altre novità rese possibili dal passaggio al motore grafico Source 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
il fulcro dei giochi valve non è il gameplay in se ma tutto quello che gira nel marketplace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Vedo che ormai le armi colorate da bimbominchia sono uno standard.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Figo! Ce l'ho CS:GO.. adesso me lo reinstallo.
Ma l'aggiornamento da CS:GO è automatico? Cioè installo quello ed è già quello nuovo? (si lo so che sono domande da nabbo) Sempre restando in tema nabbo: ricordo che quando ci giocavo a tempo perso ogni volta rinascevo in giro per la mappa con arma casuale.. che spesso era inadatta.. come si fa a scegliere che arma usare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se non ricordo male le compri. Nel senso che inizi con arma scarsa, poi tu e il tuo team ricevete ricompense durante la partita, con i quali comprare le armi alla bisogna.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Le armi si acquistano o si prendono ai giocatori uccisi giocando .ovviamente più giochi più il tuo budget sale e più puoi permetterti armi costose . Una volta morto perdi tutto . Sono giochi da starci ore non minuti .hanno poi un sistema di lootbox per l'estetica delle armi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va beh gioco con armi scarse allora.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Parti sempre con la pistola al primo round poi al secondo o terzo puoi già comprare quasi tutto.
ogni partita è a se e con i soldi veri compro solo roba estetica e nient'altro . è così da 20 anni
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ehmmm, no. CS:SO con le skin è arrivato nel 2012.
Comunque non conoscere CS è da consolari duri. A me il gunplay non è mai piaciuto, ma in un mercato dove i concorrenti offrono partite truccate dalle macro-transazioni, server penosi, attese del matchmaking studiate per farti navigare lo store, crossplay con con consoles e aim-assist, considerando le migliorie apportate al netcode, le piccole aggiunte e la popolarità, questo CS2 è quasi l'ultima spiaggia degli FPS "seri". Ho caxxeggiato un po' in deathmatch e stranamente non mi è dispiaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Il problema dei giochi online è che se senza una player-base abbastanza alta sono destinati a morire e/o a fossilizzarsi nei contenuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Nella modalità standard invece vale quello che ti hanno detto gli altri.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro dopo una manciata di partite devo dire che lo trovo un tantino frustrante.. cioè io per accoppare uno devo sperargli 38volte.. mentre io un sacco di volte vengo freddato all'istante da gente con AK47 da un Km di distanza.. va bene mirare alla testa ma sta cosa mi è parsa un tantino troppo..
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
La cosa che è sempre stata frustrante in CS è che dopo i primissimi colpi il recoil va un po'dove vuole lui(secondo un pattern in realtà) e non corrisponde alla posizione del crossair. Però con questa versione hanno almeno aggiunto nelle opzioni di gioco la possibilità di far seguire il recoil al mirino, si chiama "Segui il rinculo". Altra cosa importante è sparare da fermi. Infatti muoversi aumenta enormemente l'imprecisione del fuoco. È a riguardo ci sarebbe anche da imparare il "counterstrafe", che serve a far passare la mira dallo stato di imprecisione durante il movimento a quello di precisione da fermi più velocemente. Consiste semplicemente nel premere velocemente il tasto di direzione opposto a quello della direzione in cui si stava procedendo, quando ci si ferma per sparare. Queste sono le basi, se ti fidi di un non-giocatore di CS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.