|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
non riesco a navigare
Ciao a tutti,
purtroppo non riesco più a navigare, quando tento di aprire qualsiasi pagina mi appare il seguente messaggio: "Tempo per la connessione esaurito -Si è verificato un errore durante la connessione a www.tim.it (ma dà lo stesso messaggio anche con tutti gli altri siti) -Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. -Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per acceder al web " Cliccando su un icona sulla destra della barra delle applicazioni mi vien fuori "Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, stato : download in corso -1% " ma rimane fermo all'1% non sò perchè e sotto "Stato:Installazione in sospeso" (forse dipende da questo?)...non è il modem a non funzionare perchè seppur lentamente con questo computer funziona! e non è nemmeno un problema di proxy perchè ho guardato in impostazioni e non è attivato Grazie anticipate ! Ultima modifica di JaguarX : 10-10-2023 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.