|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
(BA+ sped) Microsoft Xbox Series X 1TB in garanzia con cuffie
Vendo console Microsoft Xbox Series X 1TB in condizioni indistinguibili dal nuovo. Completa di scatola originale con tutti gli accessori (cavo hdmi ultra hidh speed, cavo di alimentazione) e controller bluetooth perfetto.
Includo anche: - un paio di cuffie da gaming - kit play & charge per il controller (batteria al litio + cavo di ricarica usb type C) Allego scontrino del Gamestop per la garanzia (altri 14 mesi). PREZZO 350€ + s.s. Vendo anche un controller Xbox Elite Series 2 completo di scatola e tutti gli accessori. In garanzia. Prezzo: 99€ REGOLE: priorità allo scambio a mano in vendita altrove
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Hai pm
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Coda, in trattativa
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Pagamento effettuato bonifico
Grazie mille 😀 Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Ringrazio fuckaldo
Transazione perfetta Console tenuta benissimo, tutto in ordine È stato un piacere 😀 Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.