|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ai_119006.html
La tecnologia AI ripristina il movimento e il tatto in un uomo paralizzato, segnando una svolta rivoluzionaria nella neurotecnologia e nella medicina riabilitativa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Mah... quando sento gridare al miracolo, sono sempre molto scettico.
Detto questo, la ricerca deve andare comunque avanti, perchè ovviamente la strada va percorsa anche a piccoli passi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
però mangiava bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ottimo!
Sta funzionando benino anche il sistema che ridà la vista ai ciechi,non è semplice lavorare nel limbo che separa la biologia dalla tecnologia ma vedo che si sono raggiunti risultati molto incoraggianti,di strada da fare ce ne tanta,ma,vedendo i risultati,andiamo avanti senza indugi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Nel mio immaginario ho sempre immaginato che le tappe dell’evoluzione dell’uomo fossero o il bio-sapiens (manipolazione genetica) o il tecno-sapiens
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
questo è il momento delle AI vediamo quanto durerà, cercheranno di convincerci che sono il futuro perchè le solite Multinazionali stanno investendo su di esse e quindi dovranno venderci i servizi legati alle AI che meno male per ora non è intelligente ed autocoscente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
La marea di roba che sono riuscito a fare grazie a Chat GPT 4 avrebbe richiesto un immenso impegno di tempo ed energie se avessi dovuto fare da me
![]() Ultima modifica di Hiei3600 : 05-08-2023 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Uno script che automatizza alcune cose che faccio al computer... tipo farmi una lista di file scaricati e dividerla per data di scaricamento in un comodo file di output formattato con delle precise regole che posso integrare poi in un registro generale.
Ho anche creato una macro per permettermi di interagire con un certo sito in maniera automatica per caricare centinaia di foto che altrimenti richiederebbero un tedioso susseguirsi di azioni ripetute... a differenza di una semplice macro fatta di movimenti del mouse + tasti la mia si assicura prima che un file sia effettivamente caricato prima di passare al successivo, inoltre annulla il download se vede che non passa, se troppi tentativi falliscono ricarica l'intera pagina con F5 e riprova... tutte cose che con una semplice macro non potevo certo fare. E poi c'è lo script che mi controlla dei file (di cui non posso parlare più di tanto) che io compilo in cerca di errori di compilazione e me li segnala se li trova, così come un altro script che fa un backup degli stessi spostando in cartelle diverse in base al mese dell'anno in cui sono stati compilati... Poi c'è l'ho script che calcola gli hash dei file in cerca di duplicati (quello potevo farlo anche con tanti altri programmi ma con uno script fa più figo), e nel caso trovi duplicati, li sposta in una cartella a due a due in modo che io posso controllarli manualmente. Non passa una settimana che non mi viene in mente una nuova idea per snellire la mia routine automatizzando quello che faccio con uno script.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
funziona con una 4090 o con una 4080?
e se nvidia aggiorna la tecnologia quello si risiede perchè non ha la scheda con il DLSS3? sciocchezze buttate lì per far capire che AI è un concetto che non è assmilabile ad una sola azienda e che oggi è più che altro spinta da ricerche come questa, non da un upscaler o un chatbot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.