|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_117972.html
Di recente PayPal ha introdotto le passkey negli Stati Uniti sui dispositivi Apple e Google Android come nuovo metodo di accesso facile e sicuro per i clienti PayPal idonei. A partire da oggi, PayPal espanderà le passkey ai clienti idonei sui dispositivi Apple e Google Android in Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cos'è una Passkey ?
A scuola mi insegnavano che a cos'è un qualcosa si risponde spiegando cos'è quel qualcosa (un teorema, un postulato ... etc.) Qui mi spiegate :
"Una passkey consente agli utenti di accedere in modo sicuro a PayPal senza inserire la propria password." E chissenefrega a cosa serve, ditemi cos'è, come è fatta, sono fotografie, caratteri, numeri, quanto è lunga una Passkey, la devo ricordare, si immette automaticamente ? Come differisce da una Password ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
1000 parole (e ads) a botta ma poche idee e pure confuse
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma hanno attivato o no ??? io se provo da ios safari mi fa il login normalmente ma non proprone di creare nessuna passkey
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
L’opzione “Crea una passkey” può apparire insieme alle informazioni sulle passkey. Oltre che utilizzando le credenziali esistenti, all’utente verrà richiesto di autenticarsi nello stesso modo in cui è solito sbloccare il dispositivo, il che creerà la passkey. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ma tu lo hai usato almeno ? basta provare con google e comunque non crea la passkey senza chiederti autorizzazione tramite faceid ergo Paypal non crea, al momento, nessuna passkey |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
BASTA LEGGERE. Viene chiesto cos'è\come funziona il passkey di Paypal e io ho quotato la frase in cui è DESCRITTO ESATTAMENTE come funziona. Non ho scritto che io l'ho usato o che c'è già per tutti (cosa per altro che non è stata chiesta dal tipo a cui ho risposto). Non fatemi incazzare che ho caldo.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Detto questa datti una calmata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.