|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-1_118320.html
Come avvenuto con il suo predecessore lo scorso anno Nothing Phone(2) si configura come uno smartphone distintivo, unico nel suo genere. Il nuovo modello punta a migliorarsi in alcune aree dove c'era un buon margine, come ad esempio nel processore integrato: su Phone(2) c'è infatti lo Snapdragon 8+ Gen 1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
credo ci siano dei piccoli errori in tabella rispetto a quanto detto nel testo dell articolo.
Non ne ho ancora visto nessuno dal vivo e mi è rimasta la curiosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Col display col buchetto,per me resta a scaffaletto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...nonostante sia iconico...rimane un cellulare mediocre.
C'è davvero gente che nel 3° millennio si fa abbindolare dalle lucine? Mai visto. Neanche nei vari negozi...solo qui ne parlano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
a me piace con tutte quelle lucine e trasparenze, però:
1. troppo grosso e pesante 2. manca lo switchhhhh audioooooooo , se dovete copiare un iphone, copiate anche le robe utili
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Per me costa troppo, detto questo in tutti questi anni ne ho visto in giro solo 2.
1 qualche anno fa da uno che cerca di essere trendy alternativo 2 in palestra da uno che lo aveva messo su panca tolto questi, con tutte le persone che posso aver incontrato da quando e' uscito, mai visto, ne' in uso, ne' nei negozzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Solo qui mica tanto, voglio dire basta scrivere su google "Nothing Phone(2)" per vedere come un po' tutte le testate e non solo di settore ne hanno dato notizia, anche se francamente non ho mai capito tutto questo interesse mediatico per l'ennesimo telefonono che in fondo ha solo qualche lucina sul retro "Much Ado About Nothing (phone)"
Quote:
![]() A proposito, sarà anche migliorato l'hardware con uno snapdragon decisamente più prestante, ma mi pare che sia anche lievitato il prezzo che sul primo modello stava, mi pare, sui 500€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nothing non è già fallita solo perché dietro c'è OnePlus. Che a quanto pare può permettersi di pagare marchette a parecchie testate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
In tutti i post che parlano di questi smartphone, ho visto quasi sempre solo commenti di scherno
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.