Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2023, 08:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_117715.html

Sono passati più di 10 giorni dal debutto di Diablo IV sul mercato e, nonostante gli enormi numeri macinati, sono ancora molti gli appassionati che non l'hanno ancora finito. Secondo Blizzard, oltre alla volontà di godersi il gioco, c'è un motivo preciso dietro questa situazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 08:20   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Ma se una significativa maggioranza gioca in un certo modo perche' bisogna obbligarla a giocare in un altro modo? Saranno cacchi miei come voglio decidere di giocare a Diablo? A meno che (non lo so, non ho capito questa parte dell'endgame) non vogliano che giochino all'endgame per le microtransazioni o robe simili che li facciano guadaganre di piu'.
Old 19-06-2023, 08:38   #3
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
best gheim everrrrrrrrrrrrrr11!

Ultima modifica di Titanox2 : 19-06-2023 alle 08:42.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 08:56   #4
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Ma perche' se compro un gioco e se lo compro e' perche' posso giocarci tantissime ore, che ne so tipo Follut, Skyrim, X4, Diablo ecc.. devo finirlo in fretta? E' appena uscito..
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 09:07   #5
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Ma perche' se compro un gioco e se lo compro e' perche' posso giocarci tantissime ore, che ne so tipo Follut, Skyrim, X4, Diablo ecc.. devo finirlo in fretta? E' appena uscito..
Con "finirlo" intendono la main quest, mica il gioco (che per definizione è "infinito" o quasi).
Io ad esempio la main quest l'ho finita che ero a circa a lvl 30 per "togliermela dalle scatole", ora mi gusto tutte le secondarie, le spedizioni, i tabelloni eccellenza, mi creo un 2° e 3° pg per fare esperimenti ecc. ecc.
P.s. la vera sfida ed il vero gioco si sblocca dal lvl 50.
Old 19-06-2023, 09:29   #6
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Con "finirlo" intendono la main quest, mica il gioco (che per definizione è "infinito" o quasi).
Io ad esempio la main quest l'ho finita che ero a circa a lvl 30 per "togliermela dalle scatole", ora mi gusto tutte le secondarie, le spedizioni, i tabelloni eccellenza, mi creo un 2° e 3° pg per fare esperimenti ecc. ecc.
P.s. la vera sfida ed il vero gioco si sblocca dal lvl 50.
Si, certo la main, ma ho dato per scontato che finire la mai in fretta equivale a non avere piu' la possibilita' di continuare il gioco successivamente, anche se vero la maggioranza dei giochi permette di farlo dopo i titoli (e quelli che non lo permettono fanno delle mod per tale scopo), quindi io generalmente gioco arrivando al 90% della main evitando di finirla per esplorare ecc..
Ok, grazie per info, tutto chiaro.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 09:30   #7
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Che strano, una news su Diablo....
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 09:41   #8
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Una non-notizia, tanto per cavalcare il tema Diablo IV fin quando è caldo e la sezioni commenti non si trasformerà in un deserto di commenti come quello che accompagna le notizie che riguardano Destiny 2.
Non si specifica ad esempio se ci si riferisce a gente che l'ha comprato al day one o a tutti quelli che l'hanno comprato, perchè se l'ho comprato ieri o pochi giorni fa (o perlomeno a pochi giorni da quando hanno fatto queste dichiarazioni) è verosimile che non avrò potuto ancora terminare la campagna, anche perchè molti di quelli che l'hanno comprato, magari possono giocarci solo per poche ore.
Aggiungiamoci anche il fatto che il gioco è uscito solo 2 settimane fa e che non tutti l'avranno comprato al day 1.
Che poi se compri un gioco simile a prezzo pieno e poi lo abbandoni senza finire la campagna principale hai un problema serio a prescindere dal fatto che secondo me è un gioco che si mantiene nella sufficienza-mediocrità.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 09:42   #9
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
perchè vogliono i video su youtube.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 10:01   #10
Totoro78
Member

L'Avatar di Totoro78

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Pointed Guarda i messaggi
Ti "gusti" le secondarie.

Certo certo...
C'è molto da "gustare".
Un titolo ridicolo ad un prezzo ridicolo, noioso come lo era il 3 che è morto pochi mesi dopo il lancio.
Capisco che dopo aver speso una badilata di soldi si debbano trovare giustificazioni al fatto che si sono buttati via per un titolo pompato dalla stampa corrotta e venduta e dagli youtuber che per una edizione limitata in regalo sono sempre pronti a vendere anche la madre, ma almeno un po' di coerenza...

Questo titolo è destinato a fallire come il 3.
È noioso, fatto male, ripetitivo e senza spessore.
Certo che "TI GODI" le secondarie, non hai molto altro da fare!!!

Saluti!
Torno su POE
Potresti sostanziare il tuo commento?
Watch: AppleWatch Red Product 42mm serie 6
Totoro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 10:02   #11
ningen
Senior Member

Quote:

Certo certo...
C'è molto da "gustare".
Un titolo ridicolo ad un prezzo ridicolo, noioso come lo era il 3 che è morto pochi mesi dopo il lancio.
Capisco che dopo aver speso una badilata di soldi si debbano trovare giustificazioni al fatto che si sono buttati via per un titolo pompato dalla stampa corrotta e venduta e dagli youtuber che per una edizione limitata in regalo sono sempre pronti a vendere anche la madre, ma almeno un po' di coerenza...

Saluti!
Torno su POE
Come avevo già detto in precedenza, aspetto il cadavere di questo gioco, quando il giocatore medio si sarà stancato e sarà passato ad altro e gli hardcore smetteranno di giocare, vista la pochezza di fondo.
Rimaranno solo i fan irriducibili, i fan come quelli di Destiny 2, che nonostante sia tutto brutto, anonimo, costoso e mediocre, va sempre tutto bene.
E' incredibile comunque pensare che Diablo IV è comunque il meno peggio tra gli ultimi titoli Blizzard, visto quello che hanno combinato con Diablo immoral ed Owerwatch 1.5 (che dimostra quanto Blizzard sia terribile con gli aggiornamenti ed il supporto). Stanno messi male.
Old 19-06-2023, 10:17   #12
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:

Certo certo...
C'è molto da "gustare".

Saluti!
Torno su POE

certo certo ora torna a ciucciare il biberon che qua si gode
torna pure nel gioco dei poverih
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 10:36   #13
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:

Certo certo...
C'è molto da "gustare".

Saluti!
Torno su POE
Ma pensa, io POE non lo sopporto per la palette colori ed il "design" dei mob che quasi sempre si "confondono" con lo sfondo, è difficile da spiegare ma l'ho provato e mollato almeno 5 volte per questo motivo.
Quindi ? pure lui è ingiocabile SECONDO me.
D1 l'ho giocato almeno 10 volte dal lontano 98, D2 ho almeno 20 pg maxati, D3 poveretto è come sparare sulla croce rossa; D4 per ora mi garba parecchio, di sicuro anni luce dal 3.
E se proprio vuoi saperla tutta, l' UNICO che se la gioca con D4 è Grim Dawn, anzi direi anche migliore (pure di POE).
Spero in POE2, e prego che cambino il motore grafico.
Old 19-06-2023, 10:40   #14
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Tipica risposta di chi manca di argomentazioni.
Ho 46 anni due case pagate e non vivo in Italia.
Spiacente, mia madre non mi allattava con il biberon.

Ora torna pure a fare il classista, oggi, nel 2023.
È a causa di gente piccola umanamente e semanticamente come te se questo paese è finito in rovina.
Certo... E una villa a monaco e l'attico ai giardini verticali...

Detto da un account creato apposta per commentare la notizia fa capire quanta trollaggine ci sia...

Torna da dove sei venuto va...
Old 19-06-2023, 10:41   #15
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
A dire il vero non è che anche tu abbia dato una risposta argomentata ed intelligente nel tuo post di apertura
Diciamo che vi siete trovati

Quote:

Certo certo...
C'è molto da "gustare".

Saluti!
Torno su POE
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 10:46   #16
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Ho 46 anni due case pagate e non vivo in Italia.
Spiacente, mia madre non mi allattava con il biberon.

Ora torna pure a fare il classista, oggi, nel 2023.
È a causa di gente piccola umanamente e semanticamente come te se questo paese è finito in rovina.

ma come ?? prima tiri il sasso poi nascondi la mano e piangi?
ma sei un
potrei argomentarti in 4000 modi, ma con i water come te non ci perdo neanche tempo :*
Old 19-06-2023, 10:49   #17
ningen
Senior Member

Quote:
Blizzard è sempre stata pessima nell',end game.
Ricordo la mia delusione con diablo 3, una noia mai provata prima.
Mi sforzavo di farmelo piacere, ma non c'era verso, pessimo al cubo.
Poi è arrivato PoE, e nulla è stato più come prima.
PoE è il VERO successore spirituale di D2, quel poco che ho speso cash l'ho speso volentieri per supportare gli sviluppatori, e la differenza è tutta qui.
Passione, coerenza, attenzione alla comunità di appassionati, visione del futuro.
Tutte cose che GGG ha dimostrato di possedere e da cui Blizzard doveva pescare a piene mani.

Ma no, hanno fatto d4 che praticamente è d3 pompato con meccaniche che durano giusto una run.

Leggere qui, di gente che parla di "gustarsi" le secondarie la dice lunga.

Vien da pensare che siano come quei persone, che avendo speso una follia per qualcosa di pessimo, non possono che parlarne bene pwr non ammettere a loro stessi l'incauto acquisto.

P.s. D4 l'ho giocato con l'account di un amico che l'ha mollato dopo la campagna.
Già, prova a spiegarlo che le uniche "idee" buone del gioco, sono state scopiazzature dalla concorrenza, in particolare Lost ark e path of exile.
E' un pò come a scuola e nelle università, quando quelli veramente bravi, fanno i compiti con le loro capacità pure facendo qualche errore e magari quello più scarso che però copia un pò di qui un pò di la, con una buona botta di culo e magari la raccomandazione, prende voti uguali o più alti rispetto ai primi ed è magari pure più apprezzato. Non mi stupisce che qui in italia si apprezza Blizzard perchè qui c'è la mentalità diffusa che quelli che copiano, vengono considerati più furbi e vengono apprezzati proprio per questo motivo.
Diablo IV piace perchè è il paradigma perfetto del gioco mediocre mainstream fatto da una software house con il nome importante, di fatto molti di quelli che ne parlano hanno probabilmente giocato solo ai Diablo e magari nemmeno approfondendone le meccaniche.
Old 19-06-2023, 10:59   #18
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Ma secondo te mi metto qui, a postare la documentazione relativa alla mia situazione patrimoniale?

Per te?

Ma di cosa parli?

Sei al delirio narcisistico,lo sai si?
ma il profilo fake te lo sei fatto per venire a fare lo struppio qui oppure non c'avevi un cazzo da fare?
Old 19-06-2023, 11:04   #19
It_vader
Member

L'Avatar di It_vader

Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
Quote:
Qui leggo molto commenti puerili, di gente che nella sua infantile ingenuità difende a spada tratta qualcosa di cui probabilmente nemmeno conoscono le origini.
Gente che mette in firma schede video da 2000 e oltre€ e si permette di dare del pezzente a chi la vita, quella vera, la vive davvero.

Inutile spiegare questi concetti a questi personaggi.
Non che voglia rinnegare la nazionale che .i ha dato i natali, ma do certo vedendo come è ridotta non intendo tornarci nemmeno in una bara.
Grazie.

Ma non per qualcosa in particolare eh, ma abbiamo già così tanti problemi qui in Italia che un tizio che si scalda così tanto per una discussione su un videogame non ci serve proprio. Specie quando sembra che si sia iscritto apposta per partecipare alla discussione.
Old 19-06-2023, 11:12   #20
It_vader
Member

L'Avatar di It_vader

Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
Quote:
Non mi risulta che sia scritto da nessuna parte che serva
un'anzianità minima per esprimere le.proprie ragioni.
Per il resto, questo è un luogo privato e non democratico.
Non sei tu a stabilire cosa serve o meno a questa comunità.
Rileggi lentamente quello che hai scritto

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian