|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_117715.html
Sono passati più di 10 giorni dal debutto di Diablo IV sul mercato e, nonostante gli enormi numeri macinati, sono ancora molti gli appassionati che non l'hanno ancora finito. Secondo Blizzard, oltre alla volontà di godersi il gioco, c'è un motivo preciso dietro questa situazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma se una significativa maggioranza gioca in un certo modo perche' bisogna obbligarla a giocare in un altro modo? Saranno cacchi miei come voglio decidere di giocare a Diablo? A meno che (non lo so, non ho capito questa parte dell'endgame) non vogliano che giochino all'endgame per le microtransazioni o robe simili che li facciano guadaganre di piu'.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
best gheim everrrrrrrrrrrrrr11!
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 19-06-2023 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ma perche' se compro un gioco e se lo compro e' perche' posso giocarci tantissime ore, che ne so tipo Follut, Skyrim, X4, Diablo ecc.. devo finirlo in fretta? E' appena uscito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Io ad esempio la main quest l'ho finita che ero a circa a lvl 30 per "togliermela dalle scatole", ora mi gusto tutte le secondarie, le spedizioni, i tabelloni eccellenza, mi creo un 2° e 3° pg per fare esperimenti ecc. ecc. P.s. la vera sfida ed il vero gioco si sblocca dal lvl 50.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Ok, grazie per info, tutto chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Che strano, una news su Diablo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Una non-notizia, tanto per cavalcare il tema Diablo IV fin quando è caldo e la sezioni commenti non si trasformerà in un deserto di commenti come quello che accompagna le notizie che riguardano Destiny 2.
Non si specifica ad esempio se ci si riferisce a gente che l'ha comprato al day one o a tutti quelli che l'hanno comprato, perchè se l'ho comprato ieri o pochi giorni fa (o perlomeno a pochi giorni da quando hanno fatto queste dichiarazioni) è verosimile che non avrò potuto ancora terminare la campagna, anche perchè molti di quelli che l'hanno comprato, magari possono giocarci solo per poche ore. Aggiungiamoci anche il fatto che il gioco è uscito solo 2 settimane fa e che non tutti l'avranno comprato al day 1. Che poi se compri un gioco simile a prezzo pieno e poi lo abbandoni senza finire la campagna principale hai un problema serio a prescindere dal fatto che secondo me è un gioco che si mantiene nella sufficienza-mediocrità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimaranno solo i fan irriducibili, i fan come quelli di Destiny 2, che nonostante sia tutto brutto, anonimo, costoso e mediocre, va sempre tutto bene. E' incredibile comunque pensare che Diablo IV è comunque il meno peggio tra gli ultimi titoli Blizzard, visto quello che hanno combinato con Diablo immoral ed Owerwatch 1.5 (che dimostra quanto Blizzard sia terribile con gli aggiornamenti ed il supporto). Stanno messi male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
certo certo ora torna a ciucciare il biberon che qua si gode ![]() torna pure nel gioco dei poverih ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Quindi ? pure lui è ingiocabile SECONDO me. D1 l'ho giocato almeno 10 volte dal lontano 98, D2 ho almeno 20 pg maxati, D3 poveretto è come sparare sulla croce rossa; D4 per ora mi garba parecchio, di sicuro anni luce dal 3. E se proprio vuoi saperla tutta, l' UNICO che se la gioca con D4 è Grim Dawn, anzi direi anche migliore (pure di POE). Spero in POE2, e prego che cambino il motore grafico.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Detto da un account creato apposta per commentare la notizia fa capire quanta trollaggine ci sia... Torna da dove sei venuto va...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A dire il vero non è che anche tu abbia dato una risposta argomentata ed intelligente nel tuo post di apertura
Diciamo che vi siete trovati ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come ?? prima tiri il sasso poi nascondi la mano e piangi? ma sei un ![]() potrei argomentarti in 4000 modi, ma con i water come te non ci perdo neanche tempo :*
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pò come a scuola e nelle università, quando quelli veramente bravi, fanno i compiti con le loro capacità pure facendo qualche errore e magari quello più scarso che però copia un pò di qui un pò di la, con una buona botta di culo e magari la raccomandazione, prende voti uguali o più alti rispetto ai primi ed è magari pure più apprezzato. Non mi stupisce che qui in italia si apprezza Blizzard perchè qui c'è la mentalità diffusa che quelli che copiano, vengono considerati più furbi e vengono apprezzati proprio per questo motivo. Diablo IV piace perchè è il paradigma perfetto del gioco mediocre mainstream fatto da una software house con il nome importante, di fatto molti di quelli che ne parlano hanno probabilmente giocato solo ai Diablo e magari nemmeno approfondendone le meccaniche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma il profilo fake te lo sei fatto per venire a fare lo struppio qui oppure non c'avevi un cazzo da fare?
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ma non per qualcosa in particolare eh, ma abbiamo già così tanti problemi qui in Italia che un tizio che si scalda così tanto per una discussione su un videogame non ci serve proprio. Specie quando sembra che si sia iscritto apposta per partecipare alla discussione.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Rileggi lentamente quello che hai scritto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.