|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...no_117377.html
Nella serata di ieri Apple ha lanciato tutti i suoi nuovi sistemi operativi che arriveranno poi in via ufficiale entro la fine dell'anno. C'è iOS 17 e iPadOS 17 per iPhone e iPad ma anche watchOS 10 per l'Apple Watch come anche macOS Sonoma per i Mac. Quali device potranno supportarli e quindi installarli? Ecco la lista completa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
@zz, A11 (iphone X) già tagliato fuori? era una bomba ai tempi ed è valido tuttora, la ram di 3gb è la stessa su Xr, quindi perchè? prima apple allungava il supporto anche per processori ormai alla frutta, ora invece lo taglia per quelli ancora prestanti? Calano le vendite e ricorre all'obsolescenza programmata?
Invece resta l'ipad 6th con A10 e 2GB ???? ![]() https://www.gsmarena.com/apple_ipad_9_7_(2018)-9142.php allora avevo ragione, è obsolescenza programmata!!! ![]() Ultima modifica di sbaffo : 06-06-2023 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pretendo che l'hw venga aggiornato fino a quando e' in grado di far girare il nuovo sw. E' la ragione per cui non compro piu' mac da qualche decennio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Da felice possessore dell’8 sono delusissimo da questa scelta. Anche perché fino a ieri pareva che 8 e X fossero inclusi.
Questa é proprio obsolescenza programmata … francamente fa ancora tutto e fluido… compresi giochi 3D anche pesantini, davvero non capisco. Il dilemma adesso é: devo passare ad uno nuovo? Tutte le mie informazioni bancarie sono al sicuro dentro ad un device non più aggiornato? So che gli aggiornamenti di sicurezza continueranno ancora ma per quanto tempo? Ed é davvero sicuro come uno con iOS17? Io avrei tendenza a tenerlo ancora finche va… davvero ho 0 problemi… però mi mettono il dubbio purtroppo.. e devo decidere se cambiargli la batteria o no... che palle... Ultima modifica di marcowave : 06-06-2023 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.