|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...so_117022.html
Arriva una nuova offerta bomba di Iliad che propone oggi la nuova Flash 200 che permette non solo di avere 200GB di traffico dati da mobile sotto rete 4G/4G+ e 5G ma anche chiamate illimitate oltre agli SMS illimitati ad un prezzo davvero conveniente. Ecco tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho la 160gb a 9,99€ - faccio subito l'upgrade.
Tra averli e non averli 40gb in più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
PS volevo sottolineare che se si sceglie l'offerta a pari prezzo, l'upgrade è gratuito.
Adesso sto a 120GB a 7.99, bisogna aspettare il momento dell'offerta e si fa il passaggio. Mi sa che ho fatto 50-60-100-120 senza nessuna rimodulazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. se si decidessero ad abilitare il VOLTE sarebbe il massimo...
Ultima modifica di Saturn : 24-05-2023 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
troppi soldi e troppi giga! non c'è qualcosa a 5euro e 50GB? che me ne faccio di 200GB se ho la wifi a casa
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Io mi son dovuto fare una seconda sim (e-sim) da mettere sul watch per poter ricevere chiamate quando non porto il cellulare con me, introducessero volte - esim con one onenuber sarebbero la compagnia perfetta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
A me poi va di lusso che sia a casa, sia nelle zone che frequento, mi ritrovi le loro antenne a poche centinaia di metri e che quindi le prestazioni siano paragonabili agli altri operatori "storici" (upload a parte, con loro sempre bassino). Ecco però, nonostante Iliad supporti ancora il 3G/H+ e che quindi si possa continuare a navigare, seppur a prestazioni ridotte, durante le telefonate, il VOLTE comincia ad essere una mancanza da risolvere il prima possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ottimo, fatto l'upgrade gratuito da 150 a 200 giga, quando mi trovo a passare periodi lunghetti a casa dei miei senza wifi tornano comodi, grande Iliad, le rimodulazioni le fa a vantaggio degli utenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'unica rottura (e con la fibra, non con il mobile) è la questione delle porte condivise con altri 4 utenti e il non poter utilizzare soluzioni hardware di proprietà, se non a cascata Per il resto assolutamente e soddisfatto del servizio
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
200 GB e senza fare traffic shaping?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Qualcosina sullo streaming (Netflix per dirne una) fino all'anno scorso io lo riscontravo nei momenti critici (weekend, sera), tanto è vero che lo speedtest di Fast aumentava notevolmente se utilizzavo una vpn, ma comunque niente a che vedere con i 2 mbit che altri operatori come Tim infilavano a forza (provato di persona anche questo, visto che la sim n.1 è Tim) nei giga omaggio o in alcune loro offerte che prevedevano solo la visione in SD - cap ovviamente aggirabili sempre tramite vpn per la cronaca.
Ora tornando a Iliad onestamente non ne ho più riscontrati, probabilmente hanno aggiunto un maggior numero di antenne nella mia zona e non c'è più la necessita. Scarico e vedo qualsiasi tipo di streaming alla massima velocità che aggancio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
finora da me iliad è presente come voce, ma come dati è inutilizzabile soprattutto alla sera, ma da qualche tempo è sorta una nuova antenna qui vicino che andando per esclusione potrebbe essere di iliad, dato che gli altri sono serviti da anni, ma fino a che non l'attivano, non si può verificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
![]() su cell mi bastano 50GB ma ormai tutti offrono millemila giga a cifre spaziali, sotto gli 8 € ci sono solo operatori farlocchi
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
e la peppa, io forse in due mesi! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Off Topic
Quote:
NTmobile si appoggia alla rete vodafone edit: alla fine mi sono scordato di citare Optima mobile che con 5€ al mese da ben 100giga.... In alternativa c'è spusu che su rete wind3 offre 70 giga (con possibiltà di accumulare i giga non utilizzati fino a 140 giga) a 5,99€ Tornando a Illiad bisogna anche tenere presente che questa offerta da 9,999€ da diritto ad avere lo sconto sulla rete fissa e avere la fibra illiad a 19,999€ in altre parole se uno invece considera il prezzo normale della fibra, 25, qui prendendo anche la sim illiad andrebbe a pagare solo 5€ in più al mese.. Ultima modifica di biometallo : 24-05-2023 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
a casa e a lavoro ho wifi ovviamente "flat" 200gb 10€ più che altro mi sta invogliando a togliere la finta fibra 30mbit telecom da 25€/mese.. 200gb sarebbero 13 film/mese in fhd mkv che non scarico ovviamente mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io lho fatto da oltre 10 anni, poi da qualche anno sono riuscito a convincere anche mamma e suocera, da 50 euro al mese sono passate a 10 che per un pensionato, sono soldi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
I "pez-zenti" ti mettono a 0,27 cents tutti gli sms che ricevi per OTP. Ossia quelli tipici delle banche e/o comunque circuiti di sicurezza che utilizzano questo sistema. Ne ricevi 10 al mese e gli hai reglato un Plus di 2,7 €uri. I "pez-zenti" di questi tanti provider scrivono di queste regolette tipicamente nelle 4 o 5 paginette scritte a font 1. Pertanto è da fare consapevolmente sapendo che su quella sim non ci ricevi questo tipo di messaggi. Io ce l'ho in quanto sono sempre stato abituato ad avere dualsim. Quindi la sim di iscrizione a banche, assicurazioni et-similia viaggia su altro fornitore che non applica questo balzello!
Ultima modifica di s5otto : 24-05-2023 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.