Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2023, 08:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...so_117022.html

Arriva una nuova offerta bomba di Iliad che propone oggi la nuova Flash 200 che permette non solo di avere 200GB di traffico dati da mobile sotto rete 4G/4G+ e 5G ma anche chiamate illimitate oltre agli SMS illimitati ad un prezzo davvero conveniente. Ecco tutti i dettagli

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 08:37   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Ho la 160gb a 9,99€ - faccio subito l'upgrade.

Tra averli e non averli 40gb in più...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 08:40   #3
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
PS volevo sottolineare che se si sceglie l'offerta a pari prezzo, l'upgrade è gratuito.
Adesso sto a 120GB a 7.99, bisogna aspettare il momento dell'offerta e si fa il passaggio.
Mi sa che ho fatto 50-60-100-120 senza nessuna rimodulazione
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 08:47   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
PS volevo sottolineare che se si sceglie l'offerta a pari prezzo, l'upgrade è gratuito.
Adesso sto a 120GB a 7.99, bisogna aspettare il momento dell'offerta e si fa il passaggio.
Mi sa che ho fatto 50-60-100-120 senza nessuna rimodulazione
É già disponibile. Appena upgradato due sim 160gb / 9,99€ a 200gb.

p.s. se si decidessero ad abilitare il VOLTE sarebbe il massimo...

Ultima modifica di Saturn : 24-05-2023 alle 12:55.
Old 24-05-2023, 08:48   #5
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
troppi soldi e troppi giga! non c'è qualcosa a 5euro e 50GB? che me ne faccio di 200GB se ho la wifi a casa
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 08:58   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
troppi soldi e troppi giga! non c'è qualcosa a 5euro e 50GB? che me ne faccio di 200GB se ho la wifi a casa
Con altri operatori c'è...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 09:03   #7
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
É già disponibile. Appena upgradato due sim 160gb / 9,99€ a 200gb.

p.s. se si decidessero ad abilitare il VOLTE sarebbe il massimo...
Oramai diciamo sempre le stesse cose io e te

Io mi son dovuto fare una seconda sim (e-sim) da mettere sul watch per poter ricevere chiamate quando non porto il cellulare con me, introducessero volte - esim con one onenuber sarebbero la compagnia perfetta!
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 09:25   #8
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Oramai diciamo sempre le stesse cose io e te

Io mi son dovuto fare una seconda sim (e-sim) da mettere sul watch per poter ricevere chiamate quando non porto il cellulare con me, introducessero volte - esim con one onenuber sarebbero la compagnia perfetta!
C'è da dire che ancora devono irrobustire la loro rete, a livello prestazionale, pur essendo consapevole che ogni cella, ogni zona, ogni città e regione sono una storia a parte, possono migliorare decisamente molto.

A me poi va di lusso che sia a casa, sia nelle zone che frequento, mi ritrovi le loro antenne a poche centinaia di metri e che quindi le prestazioni siano paragonabili agli altri operatori "storici" (upload a parte, con loro sempre bassino).

Ecco però, nonostante Iliad supporti ancora il 3G/H+ e che quindi si possa continuare a navigare, seppur a prestazioni ridotte, durante le telefonate, il VOLTE comincia ad essere una mancanza da risolvere il prima possibile.
Old 24-05-2023, 09:36   #9
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Ottimo, fatto l'upgrade gratuito da 150 a 200 giga, quando mi trovo a passare periodi lunghetti a casa dei miei senza wifi tornano comodi, grande Iliad, le rimodulazioni le fa a vantaggio degli utenti
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 09:42   #10
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
L'unica rottura (e con la fibra, non con il mobile) è la questione delle porte condivise con altri 4 utenti e il non poter utilizzare soluzioni hardware di proprietà, se non a cascata
Per il resto assolutamente e soddisfatto del servizio
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 09:44   #11
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
ribaltando il tuo punto di vista, che me ne faccio del wifi a casa se ho 200giga sulla sim?
Old 24-05-2023, 10:12   #12
darkolo70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
200 GB e senza fare traffic shaping?
darkolo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 10:17   #13
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da darkolo70 Guarda i messaggi
200 GB e senza fare traffic shaping?
Qualcosina sullo streaming (Netflix per dirne una) fino all'anno scorso io lo riscontravo nei momenti critici (weekend, sera), tanto è vero che lo speedtest di Fast aumentava notevolmente se utilizzavo una vpn, ma comunque niente a che vedere con i 2 mbit che altri operatori come Tim infilavano a forza (provato di persona anche questo, visto che la sim n.1 è Tim) nei giga omaggio o in alcune loro offerte che prevedevano solo la visione in SD - cap ovviamente aggirabili sempre tramite vpn per la cronaca.

Ora tornando a Iliad onestamente non ne ho più riscontrati, probabilmente hanno aggiunto un maggior numero di antenne nella mia zona e non c'è più la necessita. Scarico e vedo qualsiasi tipo di streaming alla massima velocità che aggancio.
Old 24-05-2023, 10:38   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

finora da me iliad è presente come voce, ma come dati è inutilizzabile soprattutto alla sera, ma da qualche tempo è sorta una nuova antenna qui vicino che andando per esclusione potrebbe essere di iliad, dato che gli altri sono serviti da anni, ma fino a che non l'attivano, non si può verificare.
Old 24-05-2023, 10:38   #15
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ribaltando il tuo punto di vista, che me ne faccio del wifi a casa se ho 200giga sulla sim?
a casa 200GB li faccio in due giorni, per quello ho il traffico illimitato con oepratore hyperlan
su cell mi bastano 50GB ma ormai tutti offrono millemila giga a cifre spaziali, sotto gli 8 € ci sono solo operatori farlocchi
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 10:47   #16
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
a casa 200GB li faccio in due giorni, per quello ho il traffico illimitato con oepratore hyperlan

e la peppa, io forse in due mesi!
Old 24-05-2023, 10:51   #17
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Off Topic

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Con altri operatori c'è...
Al momento credo che l'offerta più bassa del mercato la stia facendo NTmobile che se hai più di 50 anni (se no puoi sempre intestare la sim ai tuoi genitori o ai tuoi nonni :P) da 50 giga a 2,99€ su rete vodafone, in alternativa si possono avere 50 giga a 4€ al mese dovendo però pagare in anticipo per tutto l'anno quindi 48€ il vero limite di Ntmobile è che pare non consenta l'uso del tethering, ma se uno ha "la wifi a casa" potrebbe essere ininfluente...
NTmobile si appoggia alla rete vodafone

edit: alla fine mi sono scordato di citare Optima mobile che con 5€ al mese da ben 100giga....

In alternativa c'è spusu che su rete wind3 offre 70 giga (con possibiltà di accumulare i giga non utilizzati fino a 140 giga) a 5,99€

Tornando a Illiad bisogna anche tenere presente che questa offerta da 9,999€ da diritto ad avere lo sconto sulla rete fissa e avere la fibra illiad a 19,999€ in altre parole se uno invece considera il prezzo normale della fibra, 25, qui prendendo anche la sim illiad andrebbe a pagare solo 5€ in più al mese..

Ultima modifica di biometallo : 24-05-2023 alle 11:40.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 11:01   #18
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
esatto, non per altro mi tengo stretta la mia 6,99€ 40gb

a casa e a lavoro ho wifi ovviamente "flat"

200gb 10€ più che altro mi sta invogliando a togliere la finta fibra 30mbit telecom da 25€/mese.. 200gb sarebbero 13 film/mese in fhd mkv che non scarico ovviamente mai
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 11:09   #19
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
200gb 10€ più che altro mi sta invogliando a togliere la finta fibra 30mbit telecom da 25€/mese.. 200gb sarebbero 13 film/mese in fhd mkv che non scarico ovviamente mai
io lho fatto da oltre 10 anni, poi da qualche anno sono riuscito a convincere anche mamma e suocera, da 50 euro al mese sono passate a 10 che per un pensionato, sono soldi !
Old 24-05-2023, 16:34   #20
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
C'è Very Mobile ma OKKIO!

I "pez-zenti" ti mettono a 0,27 cents tutti gli sms che ricevi per OTP.

Ossia quelli tipici delle banche e/o comunque circuiti di sicurezza che utilizzano questo sistema.

Ne ricevi 10 al mese e gli hai reglato un Plus di 2,7 €uri.

I "pez-zenti" di questi tanti provider scrivono di queste regolette tipicamente nelle 4 o 5 paginette scritte a font 1.

Pertanto è da fare consapevolmente sapendo che su quella sim non ci ricevi questo tipo di messaggi.

Io ce l'ho in quanto sono sempre stato abituato ad avere dualsim.

Quindi la sim di iscrizione a banche, assicurazioni et-similia viaggia su altro fornitore che non applica questo balzello!

Ultima modifica di s5otto : 24-05-2023 alle 16:37.
s5otto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP