|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...al_116861.html
OpenSignal ha pubblicato il suo report di maggio, indicando Vodafone come l'operatore mobile più consistente fra quelli disponibili in Italia. E, per la prima volta, ha analizzato anche la rete Fastweb Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21681
|
Dire che e' la migliore perche' vincitrice in piu' categoria mi pare un po' forzato.
Guardando i risultati sul sito, sembra proprio che si casci sempre in piedi, qualsiasi operatore si scelga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
|
Quote:
Non esiste ne mai esisterà mai il miglior operatore in assoluto in tutti le possibili varianti. Poi ovviamente il marketing e la pubblicità non sono d'accordo con quanto sopra. C'è quello che nella certa zona si comporta meglio, quello che si comporta peggio e poi se ti sposti di qualche km, magari la classifica di inverte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4987
|
Sono riferiti solo alla qualità della rete, se valutassero nell'insieme anche i contratti che offrono, il trattamento dei clienti, le rimodulazioni... i risultati potrebbero cambiare parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3014
|
Sarà per questo che licenzia 11000 dipendenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 440
|
manca la colonna delle rimodulazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 935
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 203
|
fa ridere fastweb che supera wind, utilizzando la stessa rete.
chi ha fatto i test, prodi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4335
|
Uno può essere anche "IL MIGLIORE" ma se è Stronzo resta Stronzo.....
Facciamo un sondaggio soddisfazione del cliente..... magari rimodulano la risposta. :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7263
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
|
Quote:
Questo perchè come hai / avete fatto notare ci sono tanti aspetti da considerare per definire il migliore e il peggiore, e questi valori sono diversi da persona a persona. A te magari danno fastidio le rimodulazioni ad altri invece non interessano perchè valutano altri aspetti, quindi come fai a dire è il migliore è il peggiore dato che è un dato che varia da persona a persona ? Quanto alla soddisfazione del cliente, io saranno 10 anni che ogni tanto cambio operatore, per il fatto che sono i nuovi clienti ad avere le offerte migliori ed ho provato tutti i principali e qualcuno meno noto, non vi dico i risultati in quanto sono come detto sopra personali, ma ci sono alcuni che vi farebbero ricredere sul fatto della soddisfazione del cliente. Ultima modifica di gd350turbo : 18-05-2023 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1488
|
Io mi sono sempre trovato molto bene con Vodafone, sia come servizio clienti, che come rete, con un ottimo roaming all'estero.
Però rispetto agli altri, è cara da far schifo. Sono da vergogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 440
|
Io da utente "privato" ho avuto per anni Iliad che ho cambiato perchè non mi permetteva di raggiungere le telecamere di casa (bloccavano il traffico p2p), ora fastweb che mi ha rimodulato l'offerta già di 1 euro. Mi hanno dato mille mila giga che non uso per compensare l'aumento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21681
|
Non sono cari, ma strnz. L'attenzione non e' al cliente, ma del cliente, che rischia la fregatura in ogni momento. Loro come tim e wind sono inaffidabili, assieme a tutti quelli che adottano la politica delle rimodulazioni. Lo stress del dover sempre stare sul chi va la' e controllare ogni volta cosa addebitano, non puo' essere compensata neanche dal miglior servizio al mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1488
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21681
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16917
|
personalmente ho pure io un allinclusive vodafone e mi trovo davvero bene. a difesa "lato prezzi" di vodafone posso dire fanno un regalo settimanale e un regalo mensile (quindi 5 regali al mese) di cui per esempio regalarano 3 mesi di amazon prime tanto per dire. inoltre partecipando a vodafone club hai ulteriori promozioni.
mi ricorda un pò telepass, con l'abbonamento plus hai una serie infinita di promozioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4
|
Sarà anche la migliore, ma io ho Vodafone aziendale e Iliad personale e per quanto mi riguarda, a parte qualche caso di rallentamento in certe fasce orarie nei dati, Iliad batte a mani basse Vodafone praticamente sempre, soprattutto come copertura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
|
Quote:
Poi ora è cambiata la musica, ora c'è l'adeguamento automatico all'inflazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
|
Quote:
Quando mi fu attivato il servizio oroscopo, ovviamentre da me non richiesto chiamai il 190 e in pochi minuti il problema fu risolto, per sempre. Uno delle ultime compagnie che ho provato, figlia di uno dei grandi, probabilmente non rimodula, ma il servizio clienti è inesistente ! Prendo una sim dati, ma non riesco a fare la procedura di video identificazione, chiamo il servizio clienti " eh deve riprovare..." (wow) Dopo tre giorni, mi stanco e chiedo il recesso con rimborso e qui lasciate ogni speranza o voi che entrate ! Dopo due mesi, dico " ma i miei soldi ?" Ah noi glieli abbiamo restituiti ! Dove ? non ho alcun bonifico ! Sono dovuto andare di corecom per riaverli ! Morale, magari la rimodulazione delle offerte, non è il peggiore dei mali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.