|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_116729.html
Diversi utenti hanno segnalato in questi giorni problemi di surriscaldamento e drenaggio della batteria sui device della serie Pixel 6 e Pixel 7. Il colpevole potrebbe essere l'app ufficiale Google, ma l'utente non sembra avere molto potere per risolverli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che i Tensor siano penosi da quel punto di vista è cosa nota, infatti non capisco l'hype dei pixel.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Confermo però che il reparto batteria / consumo non è degno di un telefono top. Diciamo pure che potevano sforzarsi e mettere una batteria da 5000 o, per lo meno, una ricarica un po' più veloce dei 30W previsti. Tornando in topic, sembra anche a me di aver notato un consumo eccessivo negli ultimi giorni (ma comunque già in generale se il telefono lo utilizzi beve parecchio). Oggi mi sembra meno, ma comunque ho solo aperto la mail (per cancellare le inutili mail mattutine), dato un'occhiata a fb e scritto qualche wapp e dalle 7.30 sono al 90%.
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dai, sono solo gli unici telefoni nel panorama Android che ha senso comprare insieme ai Samsung. Per giunta con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
da possessore del pixel 7 devo dire che per il mio utilizzo è sempre fulmineo mai un rallentamento.
ma il vero vantaggio notevole è la TPU (ora fa figo per il machine learning / IA) ma nell'uso pratico il riconoscimento vocale e la dettatura sono impressionanti. Quasi instantanei . Registro riunioni intere e le trascrive al volo. Per fare un recap per email impiego meno della metà rispetto a prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sarò fortunato io, ma non ho nessun problema sul mio 6a.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pensa che secondo me sono le ultime due marche da comprare.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dei cinesoni con versioni Android già vecchie al lancio e senza supporto ne facciamo anche a meno. Anche perché un tempo almeno erano economici, oggi neanche più quello. Quindi chi resta? Illuminami.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma quante volte bisogna ripeterlo? Per le cose basiche ho ancora un xiaomi 7a e due mesi fa ne ho preso un'altro a 139 euro (sullo store di xiaomi) con amoled, batteria 5000, 4GB ram, snapdragon da 6nm, ecc.. Sono tantissimi quelli che hanno delle necessità "tipiche" e non da giocatori (per esempio) e quindi, anche per principio, a che pro andare anche su robe oltre i 200 euro?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Esattamente, tranne nel caso che uno o più modelli delle summenzionate due marche abbiano una o più caratteristiche uniche/speciali che servono assolutamente all'acquirente.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Parli di "riunioni", quindi il comportamento in presenza di brusio/interferenze di fondo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.