|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...mo_116435.html
Il nuovo smartphone di Carl Pei arriverà in estate, e ad anticiparlo è stata la stessa società produttrice in un tweet nell'account ufficiale. Ecco quello che sappiamo oggi sul dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mah, per ora la società è in perdita e prevede di esserlo fino al 2024... quattro pacchiani led e una cover semitrasparente non sono sufficienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Magari diventeranno la nuova marca nei tot di gamma famosi, ma secondo me hanno sbagliato nel prezzo finale del telefono, sono partiti al max con prezzi top di gamma (non che no abbia un buon HW, ma e' partito da zero da marca ignota), con tutta la gente che ho visto da quando e' uscito una sola persona ho visto con questo telefono, spero per loro che nel futuro possano dire di aver fatto bene a partire così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
...MA E' ICONICO!
Non capite niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() seriamente tra le varie "funzioni" di sti led l'unica che mi pare abbia un minimo di senso è quella di fare un flash con un illuminazione più uniforme, almeno in teoria, visto che poi non ho mai approfondito su quello che è il risultato reale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Un Flop phone gigantesco!!!!!!!! Ma quanti ne avranno venduti della prima edizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nothing credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Beh, già il fatto che ne stiano producendo un successore mi fa pensare che abbia comunque venduto abbastanza, comunque ha una ricerca veloce articolo del 5 dicembre 2022 Nello specifico l’azienda ha dichiarato di aver venduto oltre 500.000 unità di Phone (1) e oltre 600.000 unità tra Ear (stick) ed Ear (1). Le vendite hanno consentito alla Nothing di stimare un aumento dei ricavi nel 2022, superando i $250 milioni rispetto ai $20 milioni del 2021 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.