|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
outpost: settaggi ottimali?
...da quanto ho potuto leggere in precedenti posts, attualmente Outpost costituisce la migliore soluzione in rapporto sicurezza offerta e leggerezza delle risorse occupate...
...ho proceduto all'installazione della vers. 1.0.1817.1645...ma ora volevo chiedervi se vi sono alcuni setup ottimali per questo firewall... ...ogni tanto poi ricevo dei msg dal programma, che richiedono se autorizzare o meno la trasmissione, oppure una terza opzione che è una sorta di scelta automatica...in questi casi come mi devo comportare? ...grazie... ciao Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se una applicazione vuole accedere alla rete come ad esempio il client di posta devi permettere l'accesso solo per quella porta e solo per quell'indirizzo, mentre per i download manager devi permettere l'accesso per ogni indirizzo. Per il client ftp permetti l'accesso attraverso la porta 21 e se viene rchiesta anche la 20. Altri tentativi strani bloccali al limite se poi hai problemi modifichi la regola permettendo la comunicazione.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.