|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...za_115163.html
Dopo Google, sembra che anche Microsoft abbia integrato nel suo sistema operativo uno strumento per il crop delle immagini non del tutto efficace Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Molto interessante come bug, mi chiedo se si tratta di una svista o se c'è un motivo per cui il salvataggio è stato implementato in questo modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ditemi una sola cosa che non è buggata su win11?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Oltretutto, mi sembra abbastanza stupido come comportamento. Dovrebbe essere scontato che venga eliminato tutto ciò che non serve più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
A costo di ripetermi, un SO deve essere solo la base, poi quello che serve si aggiunge tramite Store.
Vero che lo strumento cattura schermata è molto utile.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SOLUZIONE: tutti i siti di host immagini da usare nei vari forum dovrebbero, per sicurezza, eliminare le vecchie immagini depositate dagli utenti oppure riprocessarle tutte in modo da cancellare i dati "nascosti"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
Ahahah ogni giorno un nuovo problema su win11
Ieri la notizia degli ssd rallentati https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_115134.html Oggi il bug degli screenshot. E domani? Per non parlare di centinaia di altri problemi di quell'OS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Fa specie che su pc nuovi da ufficio con windows pro, manco l'home, 10 o 11 che sia, vengano con preinstallati app tipo spotify e tiktok. ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2023 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi arriverà PC nuovo tra poco. Col cavolo che ci metto win 11. Almeno fino al 2025 sto con win 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah guarda sfondi una porta aperta ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Godetevi la nuova canzone. Spero vi piaccia come quella di ieri.
La cartella sul desktop è quella di un lungo viaggio E tu senza dirmi niente hai trovato il coraggio Con l'orgoglio ferito di chi poi si pixella Ma quando ti filtri sei ancora più bella E così, su due piedi, io sarei dalla foto tagliato Ma tu vittima sai, d'un ritocco sbagliato Se un uomo ritocca, ritocca a metà Per cinque minuti e poi la foto invierà Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Non ti sembra un eccesso Quel filtro che hai messo e che ora non va Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Dentro quella cartella tutto il passato Non ci può stare Backuppa ogni foto e parliamone un po' Io di errori ne ho fatti, ma di copie ne ho Ma poi quello che conta tra il dire e il fare È saperle filtrare ma senza farsi sgamare Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Non ti sembra un eccesso Quel filtro che hai messo e che ora non va Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Se pixelli non vale (se pixelli non vale) Dentro quella cartella tutto il passato Non ci può stare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia, bellissima ![]() ![]() Non me ne parlare... che poi il problema non è tanto le app, sono le connessioni di rete, Windows ne apre un mare, è un continuo andirivieni di pacchetti, ziocan che balle..
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mia giuro. Quando ho poche chiamate in ufficio divento creativo.
Ho poi particolare attitudine per fare queste ca::ate, sin da piccolo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' molto carina, complimenti!
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Cioè??? Hanno eliminato il tasto Stamp è introdotto un programma di cattura schermata? Chiedo perchè sono ancora con W7 (avevo un PC acquistato un portatile con W11, ma l'ho restituito subito, senza scoprire nulla).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, il tasto stamp c'è sempre, ma se non ricordo male anche in win7 ci sta lo strumento di cattura. Indipendentemente da tutto, è molto comodo. E considera l'upgrade a win10, usare 7 non è il massimo
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
L'ho pensato, avevo infatti acquistato meno di un mese fa la ram (2x2Gb). Purtroppo risulta stranamente diettosa (x la cronaca, sono stato risarcito). Perciò, almeno per il momento, ho deciso di rinunciarci. Per un cambiamento epocale aspetterò Windows 13. Per W12 ho sentito che ci vogliono 8 Gb di ram. Quindi passo. Intanto ho acquistato 4 Gb DDR2 800 Sodimm, da installare su un acer con Ubuntu. Con un po' di fortuna starò tranquillo fino al 2030.
Ah... W7 ha ricevuto a Marzo di quest'anno gli aggiornamenti di sicurezza. Inoltre Firefox sarà aggiornato almeno fino ad agosto 2023. Ultima modifica di Headcrab : 23-03-2023 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Diciamo che il problema è che non accorcia il file.
Da quanto indicato è intuibile che se infatti fai "Salva con nome" il file risultante non ha i dati. Però ci si dimentica che pochissimi programmi puliscono completamente l'ultimo settore del salvataggio, quindi spessissimo si può leggere quanto rimosso. Ma non è possibile farlo se il file viene copiato o inviato. Nel caso del bug invece, non riducendo lo spazio occupato dal file, quando lo sposto o lo invio mando anche la parte cancellata. Un po come succedeva per i dati aggiuntivi delle JPG.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.