|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...nd_115007.html
Il mercato dell'usato sta vivendo un periodo "eccezionale", pilotato da inflazione, caro bollette e dalla progressiva fine del periodo pandeemico. Ecco tutti i dati che ha rilasciato Subito.it analizzando il suo 2022 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Interessante la n.10
Interessante la n.10... se la gente cerca soluzioni su queste piattaforme, significa che gli altri canali sono insufficenti o inadeguati o troppo costosi.
E' sta anche a indicare un ennesima latitanza del settore pubblico a fronte di un problema che con l'invecchiamento della popolazione, la denatalita' e quant'altro, sara' sempre piu' sentito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi è capitato diverse volte di farne uso negli anni.
La vecchia vresione era molto "far west".. mettevi l'annuncio e poi te la gestivi per i fatti tuoi con tutte le possibili precauzioni per non farti fottere. La nuova versione con gestione pagmanti e spedizioni devo dire che è un passo avanti davvero notevole. Funziona e mi sono trovato molto bene.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Alla larga.... tra le follie una chicca indimenticabile: rigettano la pubblicazione di un'annuncio perché il prezzo del prodotto(non ricordo di preciso) era troppo alto. Inferocito come una bestia contatto l'assistenza con tanto di prove* e dopo 1 ora mi ritrovo l'annuncio pubblicato ma senza ricevere alcuna risposta: profilo cancellato alla velocità della luce, mai più.
*annunci sullo stesso sito di prodotti nelle medesime condizioni venduti a prezzi molto più alti di quello richiesto da me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me hanno bloccato la vendita di una scaccia cani perchè non si possono vendere "armi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.