|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
[AN/MC + sped] Schede madri socket A + vari componenti oldware
Salve a tutti,
ho vario materiale recuperato da vecchi PC conservato e inutilizzato in garage. TUTTO VENDUTO a parte - RAM DDR2 super talent 512mb x2 (ricordo per certo che uno dei due banchi avesse problemi, non ricordo quale dei due però... per questo motivo cedo insieme) 3€ - CPU 775 Pentium E5700 5€ - RAM DDR3 2gb x 2 PC1333 10€ (sia cpu che ram sono state appena smontate da un pc per fare piccolo upgrade a cpu quad /ram 8gb ) - Modem Onda DN7000T 10€ - Asus DSL-N10E (Modem/Router/Access point) 10€ - hauppage win-TV hvr 900 10€ - Vari vecchi giochi per PC - Scatola piena di cavetteria varia - adattatori video - vecchi alimentatori (tipo cellulari, ecc) chiedetemi se cercate qualcosa in particolare e verifico la disponibilità https://postimg.cc/gallery/WcCz8Np I prezzi sono indicativi... Se acquistate più cose potete proporre voi il prezzo che reputate consono tenendo conto che (salvo diversamente specificato) si tratta di hardware vecchissimo che non viene usato da anni. La mia priorità è liberare spazio, non monetizzare (giusto non rimetterci ![]() Disponibile a spedire se arriviamo almeno a 5€ di materiale Ultima modifica di Oxyde : 03-06-2023 alle 11:42. Motivo: lista aggiornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Che vga hai?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto sostanzialmente tutto, rimangono
* scheda madre K7S5A * blocchetto sempre con scheda K7S5A (Non l'avevo specificato prima, ma ho anche la mascherina per entrambe) * RAM DDR2 super talent 512x2 (uno dei due banchi ricordo avesse problemi) * RAM PC133 2x128 mb A breve dovrei avere una CPU 775 E5700 e 2x2gb RAM DDR3 da upgrade di un vecchio PC. Come materiale vario ho solo un po' di cavetteria e alimentatori 5/12v di recupero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
quando le hai fammi sapere il prezzo con spedizione e i dati possibilmente scrivimi sulla mia mail: lollobit69 AT tiscalipuntoit andrebbero spedite a roma grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è sicuramente una situazione che durerà a lungo, ma non penso di risolvere questa settimana, slitterebbe alla prossima... se per te non è un problema aspettare qualche giorno io ti considero in coda "lunga"! Per il prezzo, se la spedizione non costa un'esagerazione (mi informo un attimo, non spedisco buste da parecchio) penso di poterti dire tranquillamente 10€ spedizione inclusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up lista aggiornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
in settimana/weekend dovrei avere disponibile il kit ram ddr3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.