|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/...-pc_index.html
Al CES di Las Vegas abbiamo incontrato Igor Bergman, VP, Cloud & Software for PCs and Smart Devices di Lenovo, a capo di una divisione che lavora dietro le quinte per realizzare tutti i software utilizzati sui PC di Lenovo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
il Vantage ha le stesse prestazioni e resa del HP support center che esiste da una vita, non è un miracolo del nuovo secolo, anzi, per la precisione mi da fastidio che non esista una versione portable senza che si debba installare un servizio che fa anche telemetria e pubblicità, fortunatamente su molti prodotti c'è il Commercial Vantage.
detto questo, con i portatili agigornare i firmware delle docking è a volte un calvario, roba che mi fa rimpiangere le docking meccaniche. Sono convinto che lenovo si sia fatta strada in diverse aziende italiane solo con conoscenze e grazie alla chiusura di Fujitsu Italia: ormai sono "una cosa sola" ma chissà perchè non hanno adottato la qualità costrittuva di quest'ultima (tralasciando i modelli degli ultimi due anni). gli ultimi fissi aziendali sono tutti finti orizzontali con i piedini fissati verticalmente... piedini curvi alti un centimetro, la perfezione, con la forza di un dito butti giù il case lateralmente, anche quello progettato col fondoschiena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Finché ci sarà quella spazzatura di Windows usare i computer sarà sempre la stessa schifezza.
Sul mobile sono passato al Chromebook, con batterie che durano anche 14h e zero pensieri, e si trovano bene anche mio figlio e la compagna. Sul Chromebook convertibile il bimbo ha tutti i mondi, quello della DaD e dello studio, e quando gira lo schermo ha le app Android. E sul fisso uso Linux, e Windows solo per giocare su un SSD a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.