|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...hz_113187.html
TCL sfrutta sempre la vetrina del CES per mettere in mostra le novità tecnologiche del produttore di pannelli CSOT. In questa edizione spiccano gli OLED stampati con tecnologia Inkjet, 31" 4K e 65" 8K, un colossale LCD da 98" 4K con refresh rate a 240 Hz e un pannello 8K caratterizzato da grande efficienza e bassi consumi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ancora insistono con le tv 8K ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
98 pollici 4k dovrai andare in piazza per non vedere in faccia i pixel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Tanto le schede video attualmente non ce la fanno, Nvidia compresa,l'unica cosa è fare upscaling ma l'8 k nativo è troppo pesante da muovere nei videogiochi moderni,almeno di non fare scene con 4 poligoni in croce (picchiaduro ad esempio) ,figuriamoci se si arriva lo pseudo RT per cui su questo sito,molti litigano inneggiando alle schede verdi o rosse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Penso che il sogno dei videogiocatori sia al massimo un 49 pollici curvo ,oppure
Tre monitor curvi da max 32 pollici ..mai sentito che sognano un TV da 98 pollici . 4k 240hz non ce la farebbe una 4090??? Chiedo..mi sembra che i pollici non contano molto ma conta risoluzione e refresh rate o mi sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() ancora insistono con le tv 4K ... Ultima modifica di xxxyyy : 12-01-2023 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.