|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...26_113158.html
Secondo indiscrezioni più e meno recenti la tacca di iPhone è destinata a rimanere ancora per qualche anno: nel 2024 Face ID verrà implementato sotto allo schermo del melafonino, ma solo nel 2026 tutte le componenti necessarie scompariranno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Speriamo che la "concorrenza" lo faccia prima e non dopo come fa di solito !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche il mi9 t pro che avevo prima del mi11 aveva lo schermo senza buchi ed essendo che non uso il faceid è l'unica cosa che rimpiango di aver lasciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
sinceramente non vedo la necessità di rimuoverla, non da nè fastidio nè è brutta, anzi cosi staccata dal bordo e con questa forma variabile è perfino carina e si adatta bene. poi de gustibus. ormai le novita in campo smartphone posson piu esser poche, forse la prossima sarà l'integrazione diretta wireless con un dispositivo ottico, o qualcos'altro chissa.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 11-01-2023 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente il notch non mi da alcun fastidio visto che vedo i video sempre e solo in 16:9, neanche arrivo a quella parte dello schermo. Un formato 16:9 con gli angoli meno tagliati e nessuna interruzione sullo schermo sarebbe il mio ideale; 4:3 raggiungerebbe la mia idea di perfezione. Su un osceno 2.17:1 il notch è l'ultimo dei miei problemi, sinceramente. Baratto volentieri l'interruzione di schermo con il FaceID, che per me in fase di acquisto pesa ben più di una tacchetta sul display. Ma sono un utente che preferisce funzionalità a estetica, chi ragiona in maniera opposta a me probabilmente farà scelte diverse.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io ho usato per molto tempo recentemente iphone 8 plus con impronta e poi sono passato ad un 12 pro max ...non cè storia face id funziona e manda a casa il fingerprint inoltre il recupero dello schermo di tutto il tasto pulsante e cornici è notevole.
Il notch non mi da per niente fastidio mentre la dynamic island degli iphone 14 che ho preso ultimamente è interessante per le notifiche e tutto ma non sò esteticamente mi dà più fastidio. Il mac è un altra cosa hai le mani sulla tastiera ci può stare...il mistero però di non avere anche un face id su un mac book pro da 3000 euro che ha pure il notch andrebbe spiegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A quelli a cui non dà fastidio il notch sul loro iphone: immagino non vi darebbe fastidio nemmeno avere un'equivalente colpo di trapano o suppostone sul vostro tv o sul vostro portatile mentre guardate i contenuti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cosa dovrebbe azzeccare? semplicemente evidenzia l'ipocrisia di chi prova a giustificare l'ingiustificabile, ovvero schermi destinati alla fruizione di contenuti deturpati o azzoppati da notch/pillole/buchi vari.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
considerato che faccio riferimento al mio android dei poveri, posso dire che il buco fa abbastanza schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.