Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2023, 00:39   #1
black81
Senior Member
 
L'Avatar di black81
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 1793
[RM + Sped] Monitor 7" Lamptron HM070 Lift

Come da titolo vendo mini monitor Lamptron HM070 Lift
Completo di tutta la dotazione, usato pochissimo, regalo anche alimentatore da presa usb (tipo quello del cellulare), no scontrino no garanzia.

Ideale per creare pannelli con AIDA 64 tipo questo:



http://www.lamptron.com/Products/Har...nitor/156.html

Prezzo 120 Euri Spedito

CERCO O VALUTO SCAMBI CON:

Scheda madre: Mini itx che supporti un ryzen 1200 possibilmente non top di gamma, vorrei provare a realizzarci un server casalinguo!

Processori Ryzen: 5900x - 5950x - 5800x - 3950x - Cerco anche processore G/GE


** Leggi le regolette qui sotto prima di metterti in coda, e visto che nessuno le legge o forse son difficili da capire metto una piccola spiegazione in verde sotto ogni punto... sperando che siano di chiara comprensione x tutti **


- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.

- "Non smembro" menzione a parte visto che anche questo arcano termine risulta difficile da capire.
Se scrivo NON SMEMBRO non metterti in coda per un pezzo "se smebri, quando smembri o se smembri avvisami" non terrò minimamente conto del tuo messaggio, mi spiace ma non posso ricordarmi di tutto e di tutti, la coda per i singoli pezzi inizierà esattamente quando metterò in vendita il singolo oggetto specificandolo nel post

- Dopo aver "codato" qui nel post mandatemi un messaggio privato... non terrò conto dei vari "coda, codina o coduccia" senza un pm, non guardo tutto il giorno il forum ne voglio correre dietro a tutti quelli che "codo e scappo".
Spiegazione: Vuoi fare affari con me? apposto scrivi coda nel post come da regole mercatino e poi SPRECHI 30 secondi del tuo preziosissimo tempo per scrivermi in privato...semplicissimo no?

- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
Significato: Sei indeciso? devi sentire il tuo vicino se è interessato? al gatto non piace il nuovo case? bene non ti metti in coda... facile no?puoi sempre scrivere in pvt per ulteriori informazioni o altro.
Aggiungo: la coda di 2 ore parte da quando vi rispondo in pm o qui nel post


- Precedenza a chi prende + articoli
Significato: Se tu vuoi comprare 1 caramella e il ragazzo dopo di te ne vuole 5 lui passa in testa alla coda... se non ti piacciono le caramelle e vuoi comprare un fiore fà lo stesso.

- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
Significato: Mi pare semplice... se fai il bonifico ordinario dove ci vogliono 2 giorni per essere accreditato aspetto che sia visibile sul saldo e poi inizio le varie procedure

- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
Spiegazione: Sei fuori budget? ti servono i soldini per far operare la nonna? Su ammazzon però compro il processore simile ma non uguale? mi spiace per te (non me ne frega nulla) ma non metterti in coda e non chiedere sconti in pvt...son stanco di di leggere e rispondere a offerte ridicole in pvt visto che i miei prezzi sono per la maggiore in linea (anzi anche sotto) il regolamento del mercatino - Il tuo amico che non è registrato qui vuole comprare? perfetto! tratti tu al suo posto o meglio.. valuti e concludiamo...facilissimo!

- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro.
Non mi pare sia difficile da capire... certo se devo spedire un case full tower da 18 kg ovviamente il prezzo non sarà 8 euro.

- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
Spiegazione: Non mi pare ci sia nulla di così arcano, ma in parole povere se uno schiacciasassi passa sul pacco, se il corriere ci gioca a palla e non lo avete assicurato... beh problema vostro!

- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
black81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Ottica quantistica: l'Università ...
TCL 55'' Smart TV con Fire TV a soli 279...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v