|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...no_112405.html
Saranno in vendita da gennaio 2023, inizialmente in Cina e a seguire in altri mercati internazionali, le prime cuffie audio di Dyson che integrano un sistema di purificazione dell'aria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
CP2077?
cmq oscene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Tanto vale camminare in giro con un secchio in testa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
L'ideale per un cosplay di Bane
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahahaha
per quello ci sta l'STL da stampare con la 3D, l'ho stampata ora mi manca il fisico ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la tuta da palombaro ci vorrebbe in certe città inquinate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'è da dire che almeno sulla carta sono un concentrato di tecnologia, brutte come la fame e probabilmente estremamente costose, ma indubbiamente tecnologiche.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh oddio dyson è leader nel settore e l'efficacia magari ci sta pure, è il tempo di sviluppo e i soldi spesi che mi lasciano perplesso, voglio dire sono enormi e non proprio belline
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Conoscendo i prezzi Dyson, queste cuffie costeranno minimo 400/500€.
Conoscendo, oltre che i prezzi, anche i loro prodotti, sono sicuro che saranno il top che la tecnologia può offrire. Però non sono proprio belline, in genere i loro prodotti (aspirapolvere a parte) si contraddistinguono anche per un design sobrio ed elegante. PS: con l'avvento delle mascherine da covid, uno dei miei primi pensieri é stato "immaginare" una mascherina filtrante con cuffie bluetooth integrate.. però io me la immaginavo con costo max 100€ e con filtri fpp2 intercambiabili.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
Poi sulla bruttezza (e sul costo spropositato) non discuto, ma se possono davvero migliorare la qualità della vita magari di persone che hanno già problemi di salute potrebbero anche avere senso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Forse uno dei peggiori acquisti della mia vita. Poi noto che sono tutti contenti, c'è da capire se sono contenti del prodotto o dell'idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Provato anche il phon (senza comprarlo, visto che questo costa 10 volte tanto...) e ingegneristicamente lo ammiro. Poi vabbè io non lo uso nemmeno il phon se non in rari casi, quindi mi va bene anche uno da 20 euro.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Potenza di aspirazione da aspirapolvere col cavo da 100 euro. Ok, è a batteria e quello col cavo si ciuccia 600 watt quindi ci sta...però tutta sta violenza dell'aspirazione ciclonica, della spazzola rotante, del bla bla bla boh, ultimamente sto usando la cara e vecchia colombina e aspira il triplo. Poi è più scomoda ma tenendo conto di tutto sono molto pentito dell'acquisto del Dyson. Come detto, so di essere una mosca bianca, avrò avuto sfortuna e/o troppe pretese. Però l'altro giorno ho provato al centro commerciale un Samsung Jet qualcosa. Costoso anche lui ma rispetto al Dyson mi è sembrato drasticamente fatto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
https://www.theverge.com/2022/12/8/2...e-release-date
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Intravedo il futuro,con questi dispositivi perché l inquinamento urbano non diminuirà prima del 2050 se passano tutte le leggi europee proposte . Comunque voglio anche il led che rileva le particelle inquinanti come l ultima Dyson.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.