|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...or_111617.html
Si stanno diffondendo indiscrezioni secondo le quali Blizzard vorrebbe rilasciare Diablo 4 nella prossima primavera, con pre-order già aperti a dicembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Sistema Live Service?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Microtransazioni da quel che ho visto in beta sono solo a livello estetico , se mantengono così è perfetto.
Avrei preferito smart loot con asta o sistema di scambio e qualcosa di piu per il crafting avanzato , una sola stat personalizzabile è pochino . Troppe tipologie di resistenze e stat secondarie , non si capisce una mazza ![]() Per il resto mi sta divertendo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Live Service? Stagioni? Microtransazioni? Poveri miei figli, non conosceranno mai cosa vuol dire, far partire un gioco e divertirsi, STOP. Peccato, fortunati noi un po più maturi qua che ne abbiamo goduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se si mantengono su roba ininfluente ai fini del gameplay non ci vedo niente di male. Le stagioni esistono anche su poe ed è quello che tiene vivo il gioco, se però saranno a pagamento… meh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sono indeciso se prenderlo aggratis per la XboxSS col GP o cash per la Ps5 ...
Ps la cosa più vulcaniana da fare è intanto provarlo per Xbss aggratis e poi se mi ingrifa come il 3 magari più avanti prenderlo per PS5 ... Cl,sl,slmsmlsmkmksmkslklmsmkls
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.