|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(CT+ITA)vendo 8600k + maximus hero X
venduti a raizen89
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 30-10-2022 alle 06:10. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
hai qualche shoot di funzionamento? salud bb75
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
coda, passi da Grosseto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho ricevuto mp da nessuno
Chi prima paga si prende tutto Code rapide grazie non so come si fanno se ti interessa mi scrivi in mp purtroppo no ma posso spedire
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 24-10-2022 alle 15:22. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Di norma chi vende contatta in PM le persone in base alla coda
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Com'è scritto da altri si rispetta la coda Sto aspettando appunto il contatto dal venditore per concludere ma soprattutto la risposta alla mia domanda di shoot di funzionamento come garanzia per chiunque...sia chi vende sia per chi compra...
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sei messo in coda 2 giorni fa e non hai mandato mezzo MP attendo delucidazioni in pm per cosa intendi shoot di funzionamento e come eseguirlo se vuoi uno screenshot tramite cpuz o che ne so cmq se dobbiamo iniziare a fare polemica ancora prima di vendere ti consiglio di abbandonare la vendita, se non ti fidi non è un mio problema sono sul forum da una vita e ho venduto tanta roba senza problemi, basta contattare i vecchi acquirenti e chiedere come tengo la roba ti allego cmq due screenshot appena fatti https://ibb.co/PrTCxJn https://ibb.co/tQr5zGc sono disponibile a qualunque prova basta che non mi fate perdere tempo inutilmente il tempo è denaro ribadisco code brevi max 1h inutile che scriviate un messaggio, vi mettete in coda solo per avere info, e poi vi ricollegate dopo 24h passo al prossimo a me quando interessa una cosa veramente, faccio domande veloci in pm, e pago....non sto li a far perdere tempo alla gente
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 24-10-2022 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in primis se io scrivo coda mi aspetto che il venditore stili una coda e cominci LUI a contattare scalando gli interessati... io non mi sono messo in coda per delle info (anzi quelle degli shoot con una data o magari un sito sullo sfondo tipo testate giornalistiche ed eventuali test tipo cinebench o cpu-z stress test o altri servono sia a te per dimostrare che funziona sia a noi che compriamo che sia tutto a posto per cui sarebbe tua cura doverli mettere fin dall inizio cosi eviti che ti si chiedano) il fatto che tu cambi le regole scrivendo dopo e si vede dalla data e ora di edit del messaggio per le code a 1H (cosa ridicola visto che non tutti hanno la fortuna di poter stare al cellulare durante il lavoro) non è il massimo della vita se tu avessi messo gia shoot dimostrativi di funzionamento io ti avrei chiesto solo il totale e come pagare per cortesia fai quello che vuoi come puoi per dimostrare che tutto funziona e poi dammi il tuo account paypal che ti mando il pagamento (dimmi quanto di sped etc) salud bb75
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non accetto paypal Non rincorro mai gli acquirenti, non sono un commerciante ma un privato e vendo con la formula visto e piaciuto Sono sempre stato contattato dagli interessati Ho modificato il messaggio perché non avevo messo la durata delle code I prodotti sono fuori garanzia Non accetto restituzioni Disponibile a qualunque test o video prima della spedizione Ti prolungo la coda per un altro paio d ore affinché tu possa decidere cosa fare visto che non accetto paypal Dopodiché passo a janfry
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 24-10-2022 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" Pagamenti solo con bonifico o postepay o donazione paypal o contanti in caso di consegna a mano " tue parole...sul pagamento se non lo accetti allora lascio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Donazione vuol dire invio denaro ad amici e parenti
No beni e servizi Se non vabene passo al prossimo in coda
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 24-10-2022 alle 21:25. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lascio,buona vendita
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
coda, hai mp
Trattative positive: BlueEyes, giocher03, attanasio, stifler031899, Paolonehammer, evariel, boys3000, MadCow, dicklaurant, nidecker, wolf86e, FLYRED, Hake7650, schillo75, alcarnus, TnS|Supremo.TheDeus, aldebaran.83, rennuzzo, VincentC,gi&gi28 e molti altri (oltre 50 dal 2004!) Da evitare: The_Fabulous_, Lellone48, VeG |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Tocca a janfry
Se non si fa vivo entro la mattina passo a te
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
edit: lascio coda
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco Ultima modifica di Herant : 25-10-2022 alle 10:04. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.