|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_110754.html
I nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro sono stati finalmente svelati da Google. Esteticamente li avevamo già visti, somigliano a quelli dello scorso anno ma sono rifiniti meglio, sono più eleganti e soprattutto sono più potenti. Intanto posseggono Google Tensor G2, chipset fatto in casa da Google. Poi potenziano la fotocamera doppia e tripla e ancora c'è anche Android 13. Ecco tutto quello che dovete sapere (compresi i prezzi) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Continuano a trattarci come pezzenti di serie b, se avessero fatto il bundle anche da noi avrei preordinato il 7, invece vado su altro perchè hanno veramente rotto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
rode anche a me, detto che non me ne sarei fatto niente del pixel watch (col cavolo che sostituisco il mio forerunner che dura settimane), però magari un 200€ su subito.it li avrei fatti.
ricordiamoci anche che l'italia è sempre stata seconda scelta per Google, finchè compriamo ciaomi e cinesate varie hanno anche ragione. P.s. ovviamente ho ordinato (7 pro) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Quanti anni di aggiornamenti software sono garantiti?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
@UIQ cinque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
oramai anche i google phone stanno arrivando a prezzi proibitivi..peccato davvero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Quote:
Sarebbe come dire che Tesla (o equivalente) non propone auto in Italia perchè le più vendute qui sono Fiat. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
In aggiunta adesso puoi trovare i 6 a 460euro circa, i 6 pro a 640 e il 6a a circa 367euro e le differenze con i 7 sono minime.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, potevano mettere almeno qualche altra roba in bundle, tipo le buds pro? Sicuramente si, infatti non sto dicendo che si sono comportati bene, semplicemente che la cosa non mi meraviglia perchè è chiaro che ita e spagna non sono tra i paesi europei dove google punta lato hardware. Sarebbe interessante avere uno spaccato di vendite di hw google per country
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tra l'altro, da possessore del 6pro al day one (day one tedesco), a 640€ è un must have assoluto nel mondo android. a quella cifra forse ti compri un cinesone che non vedrà uno straccio di aggiornamento manco se preghi in giapponese
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non è che abbia proposto terminali così invitanti o affidabili mi pare.. al contrario Xiaomi ha invaso con tanta sostanza a prezzi popolari (tralasciamo l'ultimo anno, ma è per tutti), a partire dalla batteria e da telefoni anche base (<200€) che coprono le esigenze del 70% degli utenti normali. Qui vai su altre fasce dove sì, ad esempio Samsung, ti omaggia di qualcosa quando acquisti. Ultima modifica di robix761 : 07-10-2022 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Samsung ti omaggia qualcosa vero, ma a che prezzo di partenza? Ripeto, mi avessero omaggiato anche di un paio di auricolari ero ancora più contento, ma qui stiamo parlando di un telefono (può piacere o meno, soggettivo) che è l'evoluzione del precedente (non certo rivoluzione) venduto da subito in italia (a differenza del predecessore) e soprattutto allo stesso identico prezzo dell'anno scorso. Fammi un altro esempio di nuovo modello che costa uguale al precedente, soprattutto quest'anno con cambio euro/dollaro sfavorevole, crisi approvvigionamenti etc etc.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io non li metto sullo stesso piano, ti ho scritto che si va su fasce diverse.
E' Google che però se vuole chiedere certi prezzi per i terminali deve anche renderli competitivi. Io vedo Pixel come un prodotto nemmeno concorrente di Samsung o Apple, ma di nicchia per affezionati. Il resto, le persone comuni, di quello che puoi fare con Xiaomi/Oppo/Motorola ne ha più che a sufficienza. Ripeto, proponi un telefono all'altezza e vedrai che la gente lo chiede. Per certi versi mi ricorda Windows Phone, telefoni che funzionavano bene ma per i quali non si è investito sull'ecosistema e sulle app. Buone idee ma finite lì. Poi non entro nel merito di cosa ti regala google o samsung, o anche appunto xiaomi. Il prezzo? Conosco persone che comprando un top galaxy si sono trovate in omaggio un bel tablet di samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.