|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[Adria(RO)+SS] CPU RYZEN 9 7900X utilizzata come banco prova per test bench
CPU RYZEN 9 7900X utilizzata come banco prova per test bench
Vendo per conto di un amico n.1 CPU Ryzen 9 7900x utilizzata solo pochi giorni per eseguire confronti e benchmark in recensioni da tester esperti online dell'IT. Inutile precisare che il processore AMD Ryzen9 7900X, essendo stato testato da esperti è perfettamente funzionante. Questo tipo di hardware, come gli altri forniti in precedenza dallo stesso laboratorio, è stato stressato fino ad arrivare a verificarne anche la perfetta stabilità secondo le specifiche di fabbrica (tensione e clock). Non essendo stato acquistato, ma fornito per la recensione non è ovviamente accompagnato da nessun documento contabile. Per la garanzia occorre affidarsi direttamente al produttore secondo le modalità previste e non al rivenditore. Le CPU è stata fornita Boxed (non tray) senza dissipatore, come si trova nel mercato retail. Manca la scatola ma fa fede il seriale per essere riconosciuti entrambi come boxed da AMD. Viene venduto in uno stato pari al nuovo in quanto è stato avviato poche volte per pochi giorni. FOTO CPU. ![]() ![]() Prezzo: 480€ + S.S. Regole: - Precedenza consegna a mano. - Precedenza al mio prezzo. - Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata. - Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico). - In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni. - Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente. - Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda, fammi sapere se arriva mio turno
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
Mi scuso ma lascio
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Turno Ryzen 9 7900x
Ultima modifica di NvidiaMen : 15-10-2022 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda spedito, grazie
#7 |
Bannato
|
Attendiamo ancora foglius al quale è stato notificato (come da lui stesso richiesto pubblicamente in questo thread) un PM diverse ore fa (ore 12.47). Se non risponderà fino a tutto oggi sarà il tuo turno.
Ultima modifica di NvidiaMen : 15-10-2022 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
buona vendita e up per te
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Coda
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
È il tuo turno caro ysc, foglius, o figlius (chissà di cosa o di chi..) è da due giorni che si collega nel forum, ma non risponde né qui sul thread ne ai messaggi privati.
Ultima modifica di NvidiaMen : 16-10-2022 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti invio pm a stretto giro
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scambio dati effettuato. Provvedo al pagamento dopo cena e aggiorno il thread. Grazie
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento inviato e distinta di bonifico condivisa con il venditore. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spedizione ricevuta. Per ora ringrazio per la celerità della trattativa e per la comunicazione esemplare.
Appena ricevo la scheda madre lascio anche due righe sul processore ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Mi accorgo, purtroppo, tardi di quanto avvenuto. Il processore è di proprietà di AMD, in quanto campione per svolgere le recensioni. La sua vendita non è dunque legalmente possibile. Invito dunque il compratore a regolarsi di conseguenza.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.