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Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
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Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
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Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
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Old 29-09-2022, 15:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ca_110568.html

Citroën Oli [all-ë] è un esempio di come potrà essere un veicolo elettrico, più funzionale, più sostenibile, ma tecnologico e affascinante. Anticipa soluzioni future della marca francese

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 29-09-2022, 15:44   #2
TorettoMilano
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Messaggi: 16949
ottimo lavoro di citroen lato minicar elettriche
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Old 29-09-2022, 16:07   #3
kamon
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Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Ok, ma quale caxxo è l'anteriore?
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MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
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Old 29-09-2022, 16:16   #4
bonzoxxx
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L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14531
Ho scritto poco fa un post proprio riguardo una cosa simile: una AMI più "auto" ma sempre nell'ottica della mobilità cittadina, semplice e possibilmente meno costosa.

40kW so pure troppi per sta macchinetta, diciamo che 200km di autonomia reale sarebbero perfetti, tipo una dacia sprint ma non a 20000€
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
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Old 29-09-2022, 16:26   #5
Nui_Mg
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L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6578
In teoria diciamo che si inizia a ragionare (consumi, dimensioni, velocità max), ma dipenderà tutto dal prezzo finale e dalla prova su strada.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
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Old 29-09-2022, 17:11   #6
Ombra77
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Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 797
Il frontale con il lunotto completamente verticale ha l'aerodinamica di un mattone.
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Old 29-09-2022, 17:15   #7
gnpb
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L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 2171
L'hummer in miniatura
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Old 29-09-2022, 17:54   #8
zappy
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Messaggi: 20025
ma le case automobilistiche, a partire da Tesla con il suo coso squadrato, come si chiama... risparmiano sui poligoni dei render, o hanno tutte lo stesso guasto hw che causa dei glitch tremendi?

design esterno veramente orrendo ma per il resto concettualmente buona.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
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Old 29-09-2022, 19:48   #9
bonzoxxx
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ma le case automobilistiche, a partire da Tesla con il suo coso squadrato, come si chiama... risparmiano sui poligoni dei render, o hanno tutte lo stesso guasto hw che causa dei glitch tremendi?

design esterno veramente orrendo ma per il resto concettualmente buona.


Sicuramente il design finale sarà diverso, cosi è orripilante
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Old 29-09-2022, 20:17   #10
berson
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La direzione dell'efficienza è quella giusta, ma qui si sono dimenticati dell'aerodinamica, e sorvoliamo sull'estetica.
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Old 29-09-2022, 20:20   #11
zappy
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Sicuramente il design finale sarà diverso, cosi è orripilante
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La direzione dell'efficienza è quella giusta, ma qui si sono dimenticati dell'aerodinamica, e sorvoliamo sull'estetica.
se è da città, dove le velocità sono basse, l'aerodinamica non conta molto.

pensate invece al fatto che col parabrezza così i piccioni non ti cagano il vetro... gran vantaggio
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Old 29-09-2022, 22:19   #12
walterego221
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La AMI è una vettura votata all'economia ed infatti la struttura è estremamente semplice per un vantaggio produttivo in assemblaggio e materiale.
Questo "concept" non è nulla di tutto questo, forme complesse ed assemblate tra loro unita ad una buttata di plastica utilizzata per scimmiottare una estetica "muscolosa".

Nulla di nuovo quindi, i concept dall'alba dei tempi son sempre stati delle gran belle caHate slegate dalla realtà.
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Old 30-09-2022, 07:04   #13
bonzoxxx
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se è da città, dove le velocità sono basse, l'aerodinamica non conta molto.

pensate invece al fatto che col parabrezza così i piccioni non ti cagano il vetro... gran vantaggio
Pure tu hai ragione
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Old 30-09-2022, 07:06   #14
bonzoxxx
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La AMI è una vettura votata all'economia ed infatti la struttura è estremamente semplice per un vantaggio produttivo in assemblaggio e materiale.
Questo "concept" non è nulla di tutto questo, forme complesse ed assemblate tra loro unita ad una buttata di plastica utilizzata per scimmiottare una estetica "muscolosa".

Nulla di nuovo quindi, i concept dall'alba dei tempi son sempre stati delle gran belle caHate slegate dalla realtà.
Secondo me, se riprendessero il concept della Ami, la fanno un pochino più grande e con un telaio un pelo più resistente, 70 all'ora, 15kW di potenza e 15kW di batteria, prezzo con incentivi 8000€ e almeno 3 posti auto ne vendono a mucchi!

Pensa alla spring che se la mettessero a 10-12K venderebbe un casino secondo me
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Old 30-09-2022, 07:52   #15
s0nnyd3marco
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Città: Trieste
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Cesso immondo ed inguardabile. Il prezzo sara' sicuramente alto / fuori mercato anche con gli incentivi, considerando che una Fiat Panda termica parte da 15k ed ha il vantaggio di essere una macchina con 4 posti e che puoi usare anche fuori citta'. Se questo e' il futuro della mobilita', per me se lo possono anche tenere.
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You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
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Old 30-09-2022, 08:00   #16
Ragerino
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Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Che cosa CA220 vuol dire 'e sostenibile'?
Ma la smettiamo di scrivere parole a caso che vanno di moda?
Anche un falò di scorie di uranio impoverito è sostenibile.
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Old 30-09-2022, 08:32   #17
bonzoxxx
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Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14531
@s0nnyd3marco: madò, un minimo di apertura mentale, è un render volutamente strano.

I produttori di auto giustamente sperimentano e questo è il miglior modo di farlo, secondo me.

Lascia sta che è brutto, è un render, magari si sono sbizzarriti.

Il punto è avere auto EV in città che sono tremendamente più efficienti, magari renderle più economiche possibili, ed avere un'auto più grande per i WE o per andare fuori, non hai idea di quanto poco siano efficienti le ICE in città, le EV sono tremendamente meglio
__________________
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Old 30-09-2022, 09:37   #18
Thinkslow
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Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 57
Si può guidare solo in Minecraft?
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Old 30-09-2022, 10:20   #19
zappy
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Pure tu hai ragione
e considera che il vetro è molto pesante... meno ne usi meno incidi sul peso.
un parabrezza inclinato "normale" è almeno 3-4 volte più pesante.
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Secondo me, se riprendessero il concept della Ami, la fanno un pochino più grande e con un telaio un pelo più resistente, 70 all'ora, 15kW di potenza e 15kW di batteria, prezzo con incentivi 8000€ e almeno 3 posti auto ne vendono a mucchi!

Pensa alla spring che se la mettessero a 10-12K venderebbe un casino secondo me
concordo.

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Cesso immondo ed inguardabile. Il prezzo sara' sicuramente alto / fuori mercato anche con gli incentivi, considerando che una Fiat Panda termica parte da 15k ed ha il vantaggio di essere una macchina con 4 posti e che puoi usare anche fuori citta'. Se questo e' il futuro della mobilita', per me se lo possono anche tenere.
si vabbè, guarda la tecnologia e la tipologia, non il design.
ha una forma del cazzo per attirare l’attenzione e far parlare di sè, ma poi è un concept, non un prodotto in vendita.
lo scopo è far pensare a citroen come il marchio che fa roba elettrica alla portata di tutti. Non di produrre quel coso.

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Si può guidare solo in Minecraft?
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Old 30-09-2022, 11:13   #20
albatros_la
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Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 376
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Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se è da città, dove le velocità sono basse, l'aerodinamica non conta molto.

pensate invece al fatto che col parabrezza così i piccioni non ti cagano il vetro... gran vantaggio
Non direi. La velocità media in città è di circa 20 km/h. Soglia sotto la quale in genere si dice che le resistenze aerodinamiche sono trascurabili rispetto alla resistenza da rotolamento. Tuttavia non si deve confondere media con velocità effettiva, anche e soprattutto perché la resistenza aerodinamica aumenta con il quadrato della velocità. E in marcia anche in città di tempo sopra i 20 km/h se ne spende. Perciò conta eccome.
È vero che un parabrezza verticale pesa meno di uno inclinato? Non è detto, perché ad esempio deve essere più robusto per urti di vario tipo perché non deflette sassolini e cose del genere. Non credo che sarebbe nemmeno a norma per la protezione passiva in caso di investimento di pedoni.
Il peso poi è un problema relativo in una auto che recupera energia in frenata. Certo più basso è, meglio è, ma in questo specifico caso sarebbero etti ben spesi (sempre che sia così) visti i problemi di cui sopra.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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