Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2022, 15:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...one_index.html

Da un team di ex veterani di Quantic Dream arriva una nuova avventura narrativa, a metà tra dramma e thriller poliziesco: As Dusk Falls propone una storia complessa e matura e lo fa offrendo al giocatore la libertà di plasmare il corso degli eventi. Ecco com'è andata la nostra prova su PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2022, 07:47   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
E questi sarebbero i videogiochi per sfidare le grandi esclusive Sony .....
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2022, 07:44   #3
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E questi sarebbero i videogiochi per sfidare le grandi esclusive Sony .....
perchè ,esistono ancora "esclusive" sony? spiderman, last of us, god of war ,returnal , sackboy , horizon ,ratchet , ecc..... ? ahahahahahahaahahah che simpatico che sei
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2022, 11:32   #4
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
perchè ,esistono ancora "esclusive" sony? spiderman, last of us, god of war ,returnal , sackboy , horizon ,ratchet , ecc..... ? ahahahahahahaahahah che simpatico che sei
Mi correggo allora ! "titoli Sony" !

Questi giochini indie/mezzi-indie/doppiaA o di generi di nicchia non vanno da nessuna parte, ci vogliono titoli blockbuster per il grande pubblico ad altissimo budget, possibilmente affidati a team competenti e non come 343 industry.
Old 24-07-2022, 12:50   #5
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
Mi correggo allora ! "titoli Sony" !

Questi giochini indie/mezzi-indie/doppiaA o di generi di nicchia non vanno da nessuna parte, ci vogliono titoli blockbuster per il grande pubblico ad altissimo budget, possibilmente affidati a team competenti e non come 343 industry.
d'accordo.....
ma ti dico di più....oramai 'sti giochi ,sopratutto quelli importanti,hanno bisogno di talmente tanti soldi che se non li fanno multipiattaforma ,o almeno ad esclusiva solamente temporale, non riescono a guadagnare abbastanza....

io sono assolutamente contrario alle esclusive.....sarà bello per la console wars.....ma da possessore di pc serio, un bel gioco su pc con grafica che ps5 e xbox x se la sognano è certamente il top
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 09:27   #6
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Dovremmo iniziare a considerare le diapositive videogiochi visto che siamo arrivati a questo punto.
In fin dei conti anche le diapositive hanno un gameplay: se non premi un tasto non vai avanti! Anzi le diapositive hanno un gameplay migliore di As Dusk falls, visto che spetta al "videogiocatore" decidere quando premere il tasto!
Diapositive 10/10 masterpiece.
Se penso che dalle gloriose avventure grafiche siamo arrivati a questo, la cosa mi mette tristezza e non ero nemmeno un super fan delle avventure grafiche, visto che a parte Syberia, Grabiel knight 3 ed un gioco semi sconosciuto che se non ricordo male si chiamava the Watchmaker non ho giocato a molto altro.
Non c'è molto da fare quando si arriva a considerare i QTE ed altri abomini simili "gameplay".
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 12:10   #7
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
d'accordo.....
ma ti dico di più....oramai 'sti giochi ,sopratutto quelli importanti,hanno bisogno di talmente tanti soldi che se non li fanno multipiattaforma ,o almeno ad esclusiva solamente temporale, non riescono a guadagnare abbastanza....

io sono assolutamente contrario alle esclusive.....sarà bello per la console wars.....ma da possessore di pc serio, un bel gioco su pc con grafica che ps5 e xbox x se la sognano è certamente il top
Ma non parlavo infatti di console war o esclusive ma di qualità generale dei titoli che escono da Sony in contrapposizione a quelli che MS produce o al limite supporta.
Old 25-07-2022, 12:12   #8
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Dovremmo iniziare a considerare le diapositive videogiochi visto che siamo arrivati a questo punto.
In fin dei conti anche le diapositive hanno un gameplay: se non premi un tasto non vai avanti! Anzi le diapositive hanno un gameplay migliore di As Dusk falls, visto che spetta al "videogiocatore" decidere quando premere il tasto!
Diapositive 10/10 masterpiece.
Se penso che dalle gloriose avventure grafiche siamo arrivati a questo, la cosa mi mette tristezza e non ero nemmeno un super fan delle avventure grafiche, visto che a parte Syberia, Grabiel knight 3 ed un gioco semi sconosciuto che se non ricordo male si chiamava the Watchmaker non ho giocato a molto altro.
Non c'è molto da fare quando si arriva a considerare i QTE ed altri abomini simili "gameplay".
forse ci sono già, quelli con i fumetti.

Ultima modifica di nickname88 : 25-07-2022 alle 12:15.
Old 26-07-2022, 09:47   #9
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Ma i saccenti che criticano questo titolo, quante ore ci hanno messo per finirlo?
Io non vado mai a sentenziare e criticare con pregiudizi una cosa che non ho nemmeno visto/giocato.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1

Ultima modifica di Criminal Viper : 26-07-2022 alle 09:51.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 12:11   #10
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ben venga la varietà
Non a tutti piacciono solo insoliti inflazionati generi
E chissenefrega se un titolo non è un tripla a bensì un titolo minore ma che dice la sua
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 14:45   #11
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ma i saccenti che criticano questo titolo, quante ore ci hanno messo per finirlo?
Io non vado mai a sentenziare e criticare con pregiudizi una cosa che non ho nemmeno visto/giocato.
Cosa vuoi finire ?
E' un avventuretta grafica con le fotografie ! ( nemmeno disegnati a mano nè realizzati in 3D ), non può competere con un action blockbuster AAA.

Un po' come paragonare una Ferrari ad un utilitaria e qualcuno viene a chiederti se l'hai mai guidata o no ..... non c'è bisogno, appartengono a 2 fasce qualitative ben distinte e lontane anni luce.
Old 27-07-2022, 14:47   #12
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ben venga la varietà
Non a tutti piacciono solo insoliti inflazionati generi
E chissenefrega se un titolo non è un tripla a bensì un titolo minore ma che dice la sua
La sua ? la grafica già la dice lunga sullo spessore del titolo.
Se volevo un avventura grafica seria mi aspetto qualcosa alla Detroit.
Old 27-07-2022, 18:25   #13
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
La sua ? la grafica già la dice lunga sullo spessore del titolo.
Se volevo un avventura grafica seria mi aspetto qualcosa alla Detroit.
Hai le tue ragioni, da persona che non vede oltre al proprio naso
Come al solito

Piacciano o no sono opere d'arte
E lu sei puntualmente a dire che i soggetti nei quadri di Picasso non sono proporzionati e quindi non meritano considerazione

Ultima modifica di Max_R : 27-07-2022 alle 18:29.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian