Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2022, 15:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...one_index.html

Da un team di ex veterani di Quantic Dream arriva una nuova avventura narrativa, a metà tra dramma e thriller poliziesco: As Dusk Falls propone una storia complessa e matura e lo fa offrendo al giocatore la libertà di plasmare il corso degli eventi. Ecco com'è andata la nostra prova su PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2022, 07:47   #2
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
E questi sarebbero i videogiochi per sfidare le grandi esclusive Sony .....
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2022, 07:44   #3
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E questi sarebbero i videogiochi per sfidare le grandi esclusive Sony .....
perchè ,esistono ancora "esclusive" sony? spiderman, last of us, god of war ,returnal , sackboy , horizon ,ratchet , ecc..... ? ahahahahahahaahahah che simpatico che sei
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2022, 11:32   #4
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
perchè ,esistono ancora "esclusive" sony? spiderman, last of us, god of war ,returnal , sackboy , horizon ,ratchet , ecc..... ? ahahahahahahaahahah che simpatico che sei
Mi correggo allora ! "titoli Sony" !

Questi giochini indie/mezzi-indie/doppiaA o di generi di nicchia non vanno da nessuna parte, ci vogliono titoli blockbuster per il grande pubblico ad altissimo budget, possibilmente affidati a team competenti e non come 343 industry.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2022, 12:50   #5
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Mi correggo allora ! "titoli Sony" !

Questi giochini indie/mezzi-indie/doppiaA o di generi di nicchia non vanno da nessuna parte, ci vogliono titoli blockbuster per il grande pubblico ad altissimo budget, possibilmente affidati a team competenti e non come 343 industry.
d'accordo.....
ma ti dico di più....oramai 'sti giochi ,sopratutto quelli importanti,hanno bisogno di talmente tanti soldi che se non li fanno multipiattaforma ,o almeno ad esclusiva solamente temporale, non riescono a guadagnare abbastanza....

io sono assolutamente contrario alle esclusive.....sarà bello per la console wars.....ma da possessore di pc serio, un bel gioco su pc con grafica che ps5 e xbox x se la sognano è certamente il top
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 09:27   #6
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
Dovremmo iniziare a considerare le diapositive videogiochi visto che siamo arrivati a questo punto.
In fin dei conti anche le diapositive hanno un gameplay: se non premi un tasto non vai avanti! Anzi le diapositive hanno un gameplay migliore di As Dusk falls, visto che spetta al "videogiocatore" decidere quando premere il tasto!
Diapositive 10/10 masterpiece.
Se penso che dalle gloriose avventure grafiche siamo arrivati a questo, la cosa mi mette tristezza e non ero nemmeno un super fan delle avventure grafiche, visto che a parte Syberia, Grabiel knight 3 ed un gioco semi sconosciuto che se non ricordo male si chiamava the Watchmaker non ho giocato a molto altro.
Non c'è molto da fare quando si arriva a considerare i QTE ed altri abomini simili "gameplay".
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 12:10   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
d'accordo.....
ma ti dico di più....oramai 'sti giochi ,sopratutto quelli importanti,hanno bisogno di talmente tanti soldi che se non li fanno multipiattaforma ,o almeno ad esclusiva solamente temporale, non riescono a guadagnare abbastanza....

io sono assolutamente contrario alle esclusive.....sarà bello per la console wars.....ma da possessore di pc serio, un bel gioco su pc con grafica che ps5 e xbox x se la sognano è certamente il top
Ma non parlavo infatti di console war o esclusive ma di qualità generale dei titoli che escono da Sony in contrapposizione a quelli che MS produce o al limite supporta.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 12:12   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Dovremmo iniziare a considerare le diapositive videogiochi visto che siamo arrivati a questo punto.
In fin dei conti anche le diapositive hanno un gameplay: se non premi un tasto non vai avanti! Anzi le diapositive hanno un gameplay migliore di As Dusk falls, visto che spetta al "videogiocatore" decidere quando premere il tasto!
Diapositive 10/10 masterpiece.
Se penso che dalle gloriose avventure grafiche siamo arrivati a questo, la cosa mi mette tristezza e non ero nemmeno un super fan delle avventure grafiche, visto che a parte Syberia, Grabiel knight 3 ed un gioco semi sconosciuto che se non ricordo male si chiamava the Watchmaker non ho giocato a molto altro.
Non c'è molto da fare quando si arriva a considerare i QTE ed altri abomini simili "gameplay".
forse ci sono già, quelli con i fumetti.

Ultima modifica di nickname88 : 25-07-2022 alle 12:15.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 09:47   #9
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Messaggi: 752
Ma i saccenti che criticano questo titolo, quante ore ci hanno messo per finirlo?
Io non vado mai a sentenziare e criticare con pregiudizi una cosa che non ho nemmeno visto/giocato.
__________________
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1

Ultima modifica di Criminal Viper : 26-07-2022 alle 09:51.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 12:11   #10
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Ben venga la varietà
Non a tutti piacciono solo insoliti inflazionati generi
E chissenefrega se un titolo non è un tripla a bensì un titolo minore ma che dice la sua
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 14:45   #11
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ma i saccenti che criticano questo titolo, quante ore ci hanno messo per finirlo?
Io non vado mai a sentenziare e criticare con pregiudizi una cosa che non ho nemmeno visto/giocato.
Cosa vuoi finire ?
E' un avventuretta grafica con le fotografie ! ( nemmeno disegnati a mano nè realizzati in 3D ), non può competere con un action blockbuster AAA.

Un po' come paragonare una Ferrari ad un utilitaria e qualcuno viene a chiederti se l'hai mai guidata o no ..... non c'è bisogno, appartengono a 2 fasce qualitative ben distinte e lontane anni luce.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 14:47   #12
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ben venga la varietà
Non a tutti piacciono solo insoliti inflazionati generi
E chissenefrega se un titolo non è un tripla a bensì un titolo minore ma che dice la sua
La sua ? la grafica già la dice lunga sullo spessore del titolo.
Se volevo un avventura grafica seria mi aspetto qualcosa alla Detroit.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 18:25   #13
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La sua ? la grafica già la dice lunga sullo spessore del titolo.
Se volevo un avventura grafica seria mi aspetto qualcosa alla Detroit.
Hai le tue ragioni, da persona che non vede oltre al proprio naso
Come al solito

Piacciano o no sono opere d'arte
E lu sei puntualmente a dire che i soggetti nei quadri di Picasso non sono proporzionati e quindi non meritano considerazione
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!

Ultima modifica di Max_R : 27-07-2022 alle 18:29.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1